alternativa ad una rockhopper comp disc???

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.077
539
0
51
Zone-Lucca
Visita sito

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
io ti consiglio una decathlon 8.2, ora stanno iniziando a diffondere le nuove collezioni 2008 montate sram che promettono di essere ancora meglio delle precedenti (che ho e vanno benissimo) forse ora metteranno il prezzo di saldo a causa del mfine sserie sui vecchi nmodelli allora sarebbero veramente un affare
o-o
ps: a quanto te la mettono la rockhopper così ci regoliamo di conseguenza?

Giuppy

Biker perfektus
13/1/07
2.714
1
0
Calabria...
matrixpc.forumup.it

infatti!

luke.mx1

Biker ultra
18/6/07
652
0
0
Torino
Visita sito
beh i freni a disco richiedono una manutenzione maggiore rispetto ai v-brake, ma una volta provati ti sssicuro che non potrai più farne a meno, sono decisamente meglio, anke perke si è arrivati a dei livelli veramente paurosi....

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Me la metterebbero a 1090.. Solo che io ho paura per la manutenzione e assistenza della decatholon..

bè l'assistenza deca a me è pare molto valida, se c'è bisogno sostituiscono i componenti senza fare storie. per le regolazioni te la possono fare tutti i negozianti che abbiano un officina. io vado dal mio negoziante di fiducia per le regolazioni e gli upgrades e vado dal deca se ho qualche problema ad esempio il poplock della reba che ogni tanto si impalla devo passare a farlo vedere ma è un male comune a tutte le rockshox che si risolve cambiando una guaina.
in più compreso nell'acquisto c'è una revisione completa entro i primi tre mesi (io nn l'ho fatta me ne sono dimenticato..)

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bè la stumpjumper è un altro passo rispetto alla rockhopper.. considera che il solo telaio del 2008 in alluminio m5 costa sui 900 euro di listino.. forse se prendi un modello dello scorso anno in alluminio m4 potresti trovare qualche occasione interessante
o-o

alla Dechatlon ho visto l'altro ieri la 8.2 a 799 euro.

Ciao ragazzi... anch'io sto cercando un'alternativa alla Rockhopper. Un mio amico ha una RR 8.1 e mi sta convincendo a comprare Deca... ma la 8.2 a 799€ è davvero interessante.
Sabato vado a vedere anch'io di persona così vi do qualche conferma... una curiosità... possono cambiare i prezzi da Deca a Deca?? Io ne ho 2 alla stessa distanza da casa mia...

paolino 65

Biker superis
24/2/06
320
6
0
como
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE
hai provato a dare un occhiata a questa?

FULL DYNAMIX

Carbon – Alloy 7005DB con monostay posteriore Carbon.
Forcella:Rock Shox Tora 302 poplock 80mm.
Gruppo: Sram X9 con freni V-brake.
Guarnitura:Fsa K-Force Carbon Megaexo .
Ruote:Ekip XC-Plus .
Attacco:ITM RACER.
Curva :ITM Super Over S.Rise.
R.sella:ITM Forged Lite Alloy.
Coperture:Michelin Country trail.
Sella:Ekip XL Pro Blue.
Attenzione la bicicletta non è comprensiva di pedali e accessori.

700,00
Euro Iva inclusa

la trovi direttamente sul sito della casa madre.

http://www.full-dynamix.it/

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo