Alternativa a SUBSIN TRIPLE EVO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sl3vin

Biker novus
18/6/13
2
0
0
34
www.facebook.com
Ciao ragazzi, sono nuovo di zona. So che la domanda sarà anche trita e ritrita ma le risposte che trovo sono vecchie di 10 anni e penso che il mondo sia cambiato un pochino.

Vi spiego il mio problema:

Vorrei ricominciare ad utilizzare la bici per gli spostamenti quotidiani e soprattutto per andare a lavoro (abito a Roma). Un tempo avevo una simil graziella pieghevole con le ruote da 20'' e ci facevo qualsiasi cosa :hahaha:
Ora l'ho data via per farmi qualcosa di nuovo. Stavo optando per un'altra pieghevole con ruote da 20'' così da poter salire al volo anche sui mezzi pubblici, ma visto che il tragitto casa lavoro sono circa 8Km... e le ruotine mi farebbero fare una sfacchinata immane, stavo valutanto alternative.

E' stato in quel momento che ho scoperto le fantastiche MTB Dirt... un mix tra la BMX che mi fa tornare pischello e la MTB che è sicuramente più comoda e versatile.
Ora, io non devo farci evoluzioni o cose strane se non saltare marciapiedi scendere scalinate e fare qualche metro monoruota! Quindi non mi serve niente di esagerato.
Sono alto 1,75 e il peso oscilla mediamente dagli 80 ai 90Kg... abbastanza massiccio anche se penso di scendere a breve sotto gli 80.

Ho visto sul sito di Decamerd la Subsin Triple EVO (310€!!!!!), molto molto fica anche se magari non validissima per certi versi. Il mio budget è sotto i 400€ possibilmente attorno ai 300.
Cosa mi consigliate tenendo in considerazione che la Subsin su internet è terminata e non penso di trovarla in negozio?!

Grazie mille in anticipo e scusate se mi sono dilungato. :medita:


P.S. magari un prodotto da acquistare nuovo online o negozio.
Magari qualcosa di fico, colorato... insomma condigliatemi voi. :il-saggi:
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito