Alternativa a SUBSIN TRIPLE EVO

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sl3vin

Biker novus
18/6/13
2
0
0
34
www.facebook.com
Ciao ragazzi, sono nuovo di zona. So che la domanda sarà anche trita e ritrita ma le risposte che trovo sono vecchie di 10 anni e penso che il mondo sia cambiato un pochino.

Vi spiego il mio problema:

Vorrei ricominciare ad utilizzare la bici per gli spostamenti quotidiani e soprattutto per andare a lavoro (abito a Roma). Un tempo avevo una simil graziella pieghevole con le ruote da 20'' e ci facevo qualsiasi cosa :hahaha:
Ora l'ho data via per farmi qualcosa di nuovo. Stavo optando per un'altra pieghevole con ruote da 20'' così da poter salire al volo anche sui mezzi pubblici, ma visto che il tragitto casa lavoro sono circa 8Km... e le ruotine mi farebbero fare una sfacchinata immane, stavo valutanto alternative.

E' stato in quel momento che ho scoperto le fantastiche MTB Dirt... un mix tra la BMX che mi fa tornare pischello e la MTB che è sicuramente più comoda e versatile.
Ora, io non devo farci evoluzioni o cose strane se non saltare marciapiedi scendere scalinate e fare qualche metro monoruota! Quindi non mi serve niente di esagerato.
Sono alto 1,75 e il peso oscilla mediamente dagli 80 ai 90Kg... abbastanza massiccio anche se penso di scendere a breve sotto gli 80.

Ho visto sul sito di Decamerd la Subsin Triple EVO (310€!!!!!), molto molto fica anche se magari non validissima per certi versi. Il mio budget è sotto i 400€ possibilmente attorno ai 300.
Cosa mi consigliate tenendo in considerazione che la Subsin su internet è terminata e non penso di trovarla in negozio?!

Grazie mille in anticipo e scusate se mi sono dilungato. :medita:


P.S. magari un prodotto da acquistare nuovo online o negozio.
Magari qualcosa di fico, colorato... insomma condigliatemi voi. :il-saggi:
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Ciao ragazzi, sono nuovo di zona. So che la domanda sarà anche trita e ritrita ma le risposte che trovo sono vecchie di 10 anni e penso che il mondo sia cambiato un pochino.

Vi spiego il mio problema:

Vorrei ricominciare ad utilizzare la bici per gli spostamenti quotidiani e soprattutto per andare a lavoro (abito a Roma). Un tempo avevo una simil graziella pieghevole con le ruote da 20'' e ci facevo qualsiasi cosa :hahaha:
Ora l'ho data via per farmi qualcosa di nuovo. Stavo optando per un'altra pieghevole con ruote da 20'' così da poter salire al volo anche sui mezzi pubblici, ma visto che il tragitto casa lavoro sono circa 8Km... e le ruotine mi farebbero fare una sfacchinata immane, stavo valutanto alternative.

E' stato in quel momento che ho scoperto le fantastiche MTB Dirt... un mix tra la BMX che mi fa tornare pischello e la MTB che è sicuramente più comoda e versatile.
Ora, io non devo farci evoluzioni o cose strane se non saltare marciapiedi scendere scalinate e fare qualche metro monoruota! Quindi non mi serve niente di esagerato.
Sono alto 1,75 e il peso oscilla mediamente dagli 80 ai 90Kg... abbastanza massiccio anche se penso di scendere a breve sotto gli 80.

Ho visto sul sito di Decamerd la Subsin Triple EVO (310€!!!!!), molto molto fica anche se magari non validissima per certi versi. Il mio budget è sotto i 400€ possibilmente attorno ai 300.
Cosa mi consigliate tenendo in considerazione che la Subsin su internet è terminata e non penso di trovarla in negozio?!

Grazie mille in anticipo e scusate se mi sono dilungato. :medita:


P.S. magari un prodotto da acquistare nuovo online o negozio.
Magari qualcosa di fico, colorato... insomma condigliatemi voi. :il-saggi:

Ciao! se non devi farci niente va pure bene quella che dici, ma sul mercatino con il tuo budget trovi di meglio, anche se usate! Potresti provare anche con una bella bici fixed, così gli otto km te li fai tranquillamente! è figa! e pure divertente...usata con 300-400 la trovi...ciaoooo
 

Sl3vin

Biker novus
18/6/13
2
0
0
34
www.facebook.com
Grazie mille della risposta.
La Fixed la avevo già in mente, ma in realtà vorrei costruirmela non appena avrò un po' di tempo. Forse dopo l'estate.
Per ora essendo un motociclista, mi faceva arrapare il fatto di avere un bici con sospensioni e freni a disco. Lo so, è una cazzata... ma perchè no?! :cucù:

Tornando a noi. Allora vedrò se si trova la Subsin Triple a qualche negozio anche se la vedo difficilissimo. La Duble si trova scontatissima a 250€ sul sito, ancora 5 pezzi disponibili. Però non ha il cambio e avendo nel percorso dei saliscendi preferirei poter cambiare in certe occasioni per non rendere i 16Km giornalieri ancora più pesanti di quelli che sono.

Comunque il problema rimane se non dovessi trovarla a negozio. C'è qualche altra marca o negozio che potrebbe fare al caso mio?!
 

spartan343

Biker novus
26/8/12
10
0
0
Bari
Visita sito
ragazzi ho anche io il dilemma se prendere o no la Subsin, però la versione Klassik 1, questa quì: http://www.decathlon.it/subsin-klassik-1-id_8225846.html
la userei prevalentemente per il tragitto casa università, 7 km tra andata e ritorno, ora ho una vecchia bici classica, la rapportatura che uso più spesso è 46 alla corona e 14 per il pignone, dite che va bene o dovrei orientarmi su altro, ho adocchiato la subsin perchè ho sempre voluto una bmx, e questa mi sembra una buona via di mezzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo