• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alternativa a scalpel ht4

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.094
189
0
Visita sito
Sto pensando di prendere una nuova mtb, cercando sui vari siti ho trovato la cannondale scalpel h4 tra 1500/1600€ che per il prezzo non è montata malissimo ruote a parte ma credo non esistono mtb sotto i 3000 con ruote decenti, la trasmissione ed i freni seppur "base" mi vanno bene e la forcella è pure sempre una sid anche se la entry level. Si trova qualcosa di equiparabile? trovo solo judy o al massimo recon come forcella e trasmissioni anche peggiori, sull'usato trovo bici vecchi a quasi lo stesso prezzo della cannondale con montaggi leggermente migliori ma con il dubbio che i componenti siano ancora in buono stato
 

fear_factory84

Biker assatanatus
19/4/21
3.239
1.419
0
roma
Visita sito
Bike
Mtb
prendi quella o al massimo vedi la scalpel ht3 se si trova ancora, era scontata a prezzi simili .

difficile che con quegli sconti trovi qualcosa montato a quel livello ad oggi, a meno di non trovare un'altra bici bella scontata in maniera simile.
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.598
547
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
io ho preso la ht4 a 1499€ un anno fa. posso dire di essere molto soddisfatto, ci ho fatto solo 900km perchè ho altre bici, ma è un gran mezzo che mi permette di fare lunghi giri pedalati con tanto dislivello e tutto sommato gestire con divertimento anche sentieri non troppo scassati.
sicuramente le ruote di serie vanno cambiate, fanno pena...tutto il resto va bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo