alternativa 5.3 rr big

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giamba78

Biker novus
25/6/13
32
0
0
34
www.facebook.com
salve a tutti
sono un neofita al primo vero acquisto, ho sempre amato la bici ma ho passato la mia vita a giocare a calcio. Adesso ho deciso di tornar e alla bici, utilizzo per uscite abbastanza brevi tra asfalto, strade di campagna e sterrato.
Ho deciso per una 29", con le 26" non mi ci trovo proprio, leggo da diverse parti che il rapporto qualità prezzo della 5.3 rr big è imbattibile, ma mi domando, davvero non esistono alternative a budget simili di altre marche?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
salve a tutti
sono un neofita al primo vero acquisto, ho sempre amato la bici ma ho passato la mia vita a giocare a calcio. Adesso ho deciso di tornar e alla bici, utilizzo per uscite abbastanza brevi tra asfalto, strade di campagna e sterrato.
Ho deciso per una 29", con le 26" non mi ci trovo proprio, leggo da diverse parti che il rapporto qualità prezzo della 5.3 rr big è imbattibile, ma mi domando, davvero non esistono alternative a budget simili di altre marche?

http://mercatino.mtb-forum.it/p-91778-Marin-Alpine-Trail-29
 

giamba78

Biker novus
25/6/13
32
0
0
34
www.facebook.com
se non hai pretese eccessive sotto i 400€ trovi anche la lombardo sestriere 350 29er

è proprio quello che volevo chiedere, ho visto diverse alternative a cifre simili, anche haibike, corratec, atala... ma a parità di budget (500 euro), quale preferire?
torno adesso da decathlon e la 5.3 rr big era terminata, manco una a vederla dal vivo.
 

satellite89

Biker novus
3/5/13
32
0
0
34
Sicilia
www.facebook.com