Chi chiede continuamente quali vie deve percorrere non impara mai a cercare e a tentare una propria via. Come può sapere qual è la sua strada chi segue sempre le strade indicategl... Continua la lettura...
Spettacolo! Non hai mai fatto San Vigilio di Marebbe - Lago di Braies? io l'ho tentato a piedi ma condizioni meteo sfavorevoli hanno consigliato di interrompere la camminata... abbiamo sempre pensato di provare a farlo su 2 ruote... qualche dritta o consiglio a riguardo?
anche io sono passato da quelle parti i primi di agosto.
ecco il giro che avete indicato, completo da villabassa http://www.meranobike.it/htmlit/gallerie/itinerarivari/dolomitidibraies.htmgrande nonnocarb io sono sato sul lago di Fojedora nel 2010 salendo dalla forestale che arriva da S.Vigilio e scendendo verso Braies
semai per fare un giro in bici insiemeGrazie Carb, sei sempre il numero 1!
Prima o poi ti vengo a trovare a Merano per stringerti la mano
La salita da s. Vigilio è veramente durissima
la prossima volta ricordati di fare il 24 e 25, non il sentiero diretto, tutta un'altra cosanon parlarmene però la vista del laghetto ti rinfranca di tutte le fatiche per non parlare della prima discesa verso la Hochalmhütten (e la sua zuppa di patate :magna:) poi purtroppo il sentiero verso Braies diventa un pò difficile soprattutto per la tanta agente che sale...