Alta badia info.....

MARCO+

Biker tremendus
Ciao regaz...ieri sono stato in alta badia in snowboard...che fuori pista!!!!vado da anni in quella zona sciistica...e la prossima estate voglio andarci a fare degli itinerari in mtb...ho letto già vari post nel forum e ho dato un occhio ai percorsi in pdf sul sito ufficiale della val badia...ma ero curioso di avere info su:
1 ho una RR 9.2 mtb da trail/enduro light...può andare?
2 amo i single track , i percorsi nei boschi, e cmq limitare al minimo l'asfalto
ci sono percorsi così lì...e le discese come sono?
3 ho in mente di prendermi un gps...ci sono tracce interessanti o qualcuno ne ha da suggerirmi in zona???
4 quali mappe per gps mi suggerite per la ona in questione...
grazie a tutti.....

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Ciao regaz...ieri sono stato in alta badia in snowboard...che fuori pista!!!!vado da anni in quella zona sciistica...e la prossima estate voglio andarci a fare degli itinerari in mtb...ho letto già vari post nel forum e ho dato un occhio ai percorsi in pdf sul sito ufficiale della val badia...ma ero curioso di avere info su:
1 ho una RR 9.2 mtb da trail/enduro light...può andare?
2 amo i single track , i percorsi nei boschi, e cmq limitare al minimo l'asfalto
ci sono percorsi così lì...e le discese come sono?
3 ho in mente di prendermi un gps...ci sono tracce interessanti o qualcuno ne ha da suggerirmi in zona???
qui puoi trovare un itinerario in zona che ho caricato lo scorso anno, è molto panoramico e, credo adatto alle tue esigenze. Verifica ce ne sono altri in zona sempre nella sezione itinerari del forum.
4 quali mappe per gps mi suggerite per la ona in questione...
grazie a tutti.....

Trek Map Dolomiti e OSM

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo