• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Alpin Bike Mossa (GO)

Horiakuma

Biker superis
C'è qualcuno dell'associazione di Mossa sul forum? E' dall'ultima Friulbike che cerco un contatto mail/telefono/persona... ma su internet non trovo nulla!
A dire il vero un cellulare di riferimento ce l'avevo (procuratomi da un gentilissimo partecipante incontrato al lavaggio bici) ma l'ho perso.

Mi diverto moltissimo anche ad uscire solo, ma in compagnia è meglio così finalmente imparo qualcosa...
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Se non sbaglio iaco70 è un alpinbike

Spione!

Scherzo, sul sito friulbike, sulla mappa con le gare ci dovrebbero essere i numeri di qualcuno. Io purtroppo ho solo il numero di Fabiano.
Comunque, domenica a Vernasso chiedo agli altri a chi indirizzarti se vuoi unirti al team e ti posto il numero.
 

Horiakuma

Biker superis

Grazie!
Mi stupisce però che non ci sia uno straccio di sito, vedi caprivesi o pro farra... anche mezza pagina in html terra terra sarebbe utile.
 

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.445
945
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Grazie!
Mi stupisce però che non ci sia uno straccio di sito, vedi caprivesi o pro farra... anche mezza pagina in html terra terra sarebbe utile.

beh i caprivesi sono una società sportiva FCI... e per contro con l'Alpin Bike nessuno ti stressa con partecipazione a gare, indossare la divisa anche negli allenamenti, costi di tesseramento annuale, ecc...
comunque ti ho mandato il contatto in MP.
 

Horiakuma

Biker superis

Grazie mille!
Spero di fare tutto in tempo per domenica prossima, voglio unirmi al gruppo per la tappa friulbike.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo