Alpin Bike Mossa 2012

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
stiamo ultimando il percorso che quest'anno, a mio avviso, è ancora più bello. ha una lunghezza di circa 27 km per circa 500 mt di dislivello. dati ricavati dal mio sigma nn sono perfetti ma quasi. sono stati introdotti dei nuovi pezzi tra cui uno, molto bello, all'interno di un bosco. non mancano le rampe con oltre il 20% di pendenza con un susseguirsi di rilanci e salite, giusto per non annoiarsi mai. il terreno è perfetto, almeno oggi, con piccoli tratti umidi che però non danno assolutamente fastidio.
appena posso allego altimetria ricavata dal sigma
 

Chuck26

Biker superis
14/7/10
408
48
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Full GiganteNera, XC sbarluccicante & BDC tedescona tutta nera
Grosso modo quando sarà segnato per riuscire a provarlo senza perdersi?

Mandi!
Chuck26
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
swi adatto a tutti non ci sono punti impossibili basta un minimo di allenamento, casomai nelle rampette dove nn si arriva si va a piedi non sono mai lunghissime
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
Più che altimetria mi sembra il gran canyon... Sei certo di non aver postato il grafico della velocità o altro perché sull'asse delle ordinate riporta km?
tranquillo riportato quello giusto solo che avendo dovuto guadagnare spazio è un pò ristretto e poi nn è la classica altimetria ma un grafico della sigma su cui oltre al profilo altimetrico si trovano (nn presenti sul grafico postato) velocità frequena cardiaca e altro per cui ho adattato
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
mi spiace ma niente traccia, nn provvisto di gps, partenza come lo scorso anna nei pressi della chiesa e si continua verso lucinico. arrivo come lo scorso anno ex macello sulla strada che va al preval
 

gianluky

Biker serius
13/6/11
145
0
0
Tissano
Visita sito
La partenza a che ora è?e i ritrovi?spero di combinare a venire è che sono dai bastioni fermo e sono un po' fuori forma,anzi la forma se continuo così ce l'ho gia',una panza mha.....dovuta a varie feste sopratutto sabato con il mio addio al celibato.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
percorso segnato per quasi 3/4, manca la parte finale. il terrenon stà tenendo in maniera eccelsa, c'è meno umido di domenica. partenza da davanti alla chiesa e si prosegue su asfalto verso lucinico per circa 1km- 1,5 km poi si svolta a sx e inizia lo sterrato, ci sono già tabelle e fetucce, attenzione che una piccola parte si fa in andata e ritorno.
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
Dopo la pioggia di oggi il percorso ha retto abbastanza bene. è stato solo tolto poco meno di un km all'interno di un boschetto, loc. primula, dove vi era più fango. nelle vigne e negli altri tratti la situazione è buona. speriamo in un pò di fattore c.......e che il tempo regga fin dopo la gara- ciao a domani
 

skiomme

Biker serius
1/6/08
156
1
0
fvg
Visita sito
La partenza a che ora è?e i ritrovi?spero di combinare a venire è che sono dai bastioni fermo e sono un po' fuori forma,anzi la forma se continuo così ce l'ho gia',una panza mha.....dovuta a varie feste sopratutto sabato con il mio addio al celibato.

come tutte le friulbike partenza alle ore 10 minuo più minuto meno. per i ritrovi in centro a Mossa nell'area festeggiamenti dietro la chiesa. ci sono le tabelle friulbike lungo le strade d'arrivo che indicano il posto. inizio iscrizioni dopo le ore 08.15
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo