qualcuno sa come sono le condizioni dalle parti di indovero - alpe giumello?? c'è ancora neve? grazias..
qualcuno sa come sono le condizioni dalle parti di indovero - alpe giumello?? c'è ancora neve? grazias..
trovato! trovato! basta cercare monte muggio e l'egr.dott.gran filibustier muldox ne aveva già parlato
grazie! come è la strada che sale a giumello? asfaltata o no? liberamente percorribile dalle auto?
Sì, eravamo noi. E ti abbiamo pure visto... ci si chiedeva: ma come, è salito in bici e scende in auto????Ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai !!!!!!!!!!!!
Vuoi vedere che il gruppo che saliva al Giumello eravate voi ?? Anch'io sabato sono andato al Giumello e ci sono stato fino alle 13:30 / 14:00
Se avete visto una Opel zafira con su una famigliola che stava scendendo e sul portabici una decathlon rockrider bianca e blu.... quello ero io
ottimo muldox...
alpe giumello ...fatto...arrivato fino ai ripetitori sul lago e ritornato verso alpe ortighera - alpe intelco - madonna di pomaleccio (è il sentiero di cui parli)....
Non credo si tratti della discesa di cui parlo io, ora non ho la cartina sottomano ma i nomi non mi tornano.
.