alpe Giumello (15-9), report

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
report....si, facile dirlo, ma poi scrivere ?....cosa scrivere di diverso se non le solite banalità ??....bel percorso, salita pedalabilissima, discesa splendida, giornata fantastica, macchina fotografica lasciata sul mobile di casa, paesaggio fantastico, "ristorante" all'aperto vista lago da urlo (un pò meno il panino ammazza-mascella), diciamo pure che la compagnia (marzia, amico suo, bipbip, kikko54, roby, laura) è stata all'altezza, insomma......che vita di m@rda che facciamo !! :-x

dimenticavo, purtroppo: puntatina all'H di Lecco x portare lauretta, e il suo gomito malconcio, scalciata dalla sua puledra proprio all'inizio della discesa......niente di gravissimo sembra, in giornata ve fò sapè !

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dimenticavo, purtroppo: puntatina all'H di Lecco x portare lauretta, e il suo gomito malconcio, scalciata dalla sua puledra proprio all'inizio della discesa......niente di gravissimo sembra, in giornata ve fò sapè !

sentita oggi, come si pensava: forte contusione al gomito ma niente di rotto, doccia di gesso per qualche giorno e poi via di nuovo in sella !

auguri

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
forte contusione al gomito ma niente di rotto, doccia di gesso per qualche giorno e poi via di nuovo in sella !

Anche la parte meno piacevole della ns. uscita e' finita col minimo danno......bene,bene,bene!
Auguri a Laura.

In merito alla bellissima gita, Fiore ha gia' praticamente detto tutto.
Concordo con quanto sopra postato, ma sul pedalabilissimo.....n'zomma km.20,5 di salita al 6,5% non sono proprio "na' fitenzia".

Volevo ringraziare Marzia che si e' sbattura per organizzare l'uscita, studiare piu' percorsi per darci qualche alternativa e soprattutto per aver trovato un accompagnatore veramente "tosto" e degno di tale nome....peccato non mi ricordi proprio piu' il suo nome.

Altro grazie a Fiore e Kikko e a tutti coloro che si sono "sbattuti" per rendere meno pesante l'inconveniente occorso a Laura.

A quando la prossima uscita?

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.733
274
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Bel giro davvero. E' la prima volta che ho preso solo il meglio: birretta al chiosco, 2 chiacchere in compagnia e una splendido giro sul lago soleggiato. Fatica poca e molta soddisfazione

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bel giro davvero. E' la prima volta che ho preso solo il meglio: birretta al chiosco, 2 chiacchere in compagnia e una splendido giro sul lago soleggiato. Fatica poca e molta soddisfazione

Scansafatiche!
Pur di assentarti con giustifica hai sabotato i tuoi freni. Successivamente hai pregato il meccanico affinche' ti sistemasse il mezzo solo alle 12 del sabato.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

buonissima invece la coca-cola bevuta nell'antrio del pronto soccorso dell'h di Lecco, dopo essermi sciroppato (ma chi è quella volpe che ha detto a Laura di fare la lungolago ? ) quasi un'ora di auto per fare 25Km !!

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
essì, bel sole , bella gita, bella compagnia,

ma anche un bello spavento per la treccina, che spero davvero si rimetta prestissimo e che al più presto ci raggiunga nuovamente in sella

grazie a tutti per esserci stati. vi ricordo che rimangono ancora tre giri in lizza. affrettatevi sior e siore!!!

ps caspita, tutti che si ricordano il nome di laura , e nessuno quello del "povero" ser..
essì che anche lui potrebbe farsi di quelle treccine...

pps il pecora è diventato davvero pigro da far paura. la prossima volta almeno potrebbe seguirci con la sua splendida moto-scooterata

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
buonissima invece la coca-cola bevuta nell'antrio del pronto soccorso dell'h di Lecco, dopo essermi sciroppato (ma chi è quella volpe che ha detto a Laura di fare la lungolago ? ) quasi un'ora di auto per fare 25Km !!

credo che ci sia stato un equivoco.
le era stato detto "in alternativa alla valsassina è meglio passare per il lago". che non vuol dire lungolago, ma semplicemente era meglio prendere la ss 36..
.... almeno credo...

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Apprendo contento che non sia nulla di grave l'inconveniente di Laura e Le faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione.
Grazie a tutti i partecipanti per l'ottima compagnia e in particolare a Marzia per la definizione del tracciato (mi manca una parte di esso ...ma penso che rifarlo non sarà problema... proximamente)...
anzi se c'è in programma qlcs prego informare!
Per le foto purtroppo c'è poco xchè poco si è scattato...gli angoli + suggestivi erano in discesa (scorci caratteristici sul lago e dintorni) e purtroppo nella seconda parte della discesa eravamo talmente presi dalla stessa (trooooopppo piacevole e divertente) che non abbiamo trovato il tempo per fermarsi e scattare...sarà anche questo un buon motivo per ritornarci proximamente

il ristorante all'aperto

davanti a noi i "piani delle betulle" e in fondo il "pizzo 3 signori"...credo

molta acqua sul percorso.......meno male.....
alla prossima a tutti....anche ai bevitori di coca seduti al tavolino vista lago con mezzo dal meccanico per riparazionemrgreen:
kikko

Zergio

Redazione
12/12/05
1.536
5
0
46
lago di como
Visita sito
buongiorno a tutti voi,
grazie per la compagnia. o-o
a presto.

ciaociao da Ser

p.s. per le treccine forse è meglio di no, non starei molto bene. miao

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ecco qual era il nome.....Sergio! :-x
La senilita' spesso mi gioca di questi scherzi!

Benvenuto Sergio, grazie per averci fatto da guida nella lunga uscita.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
fate un mio boccaallupoauguridiprontaguarigione a Treccina alias Laurettao-o

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
dalle ultime news ricevute sembrerebbe che ci sia un piccolo distaccamento osseo, ma l'immobilizzazione dovrebbe già :-?essere stata rimossa.

mai fidarsi del ps!

miao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo