• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alpe di siusi ad agosto (......e Golf a Luglio. OT)

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ciao, in zona trovi parecchi sentieri, se vuoi qualcosa di free potresti salire sullo Sciliar Rif, Bolzano e poi scendere a Fiè allo Sciliar.
Se no, scendi a Bolzano e ti accompagno nel giro delle funivie
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Se riesco a combinare il tutto, venerdi 22 luglio potrei essere a Bozen alle 10,00 di mattina per fare qualche discesa
Magari mi dai qualche info, oppure ci facciamo una birra o anche una discesa insieme
 

Minni

Biker tremendus
daniele.computer ha scritto:
mi sapreste dare qualche dritta per percorsi xc e free nella zona, senza il rischio di stendere pedoni? sapete se qualche sentiero è vietato alle bici? grazie mille.

L'Altopiano dell'Ape di Siusi e' protetto, per cui ti consiglio di informarti presso l'agenzia turistica oppure presso le guide alpine per sapere se puoi andare in bici al di fuori dei sentieri segnalati.

Buone vacanze, e' un luogo stupendo :-x
Minni
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Se riesco a combinare il tutto, venerdi 22 luglio potrei essere a Bozen alle 10,00 di mattina per fare qualche discesa
Magari mi dai qualche info, oppure ci facciamo una birra o anche una discesa insieme
Fammi sapere, sono in via di guarigione, così magari organizziamo un paio di discese
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

C'è qualcuno a Bolzano che noleggia mtb?
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Che tipo, di bike, perchè Pesciolina non può usare la sua, è una Kona stinky 2001 caso mai puoi usare quella
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
A me andrebbe benissimo :eek:
Se va bene a Pesciolina

Ci teniamo in contatto

Ti spiego: con i miei amici (non bikers: http://fun.supereva.it/clubpuntaquesta/Home Page.html?p) abbiamo organizzato una 3gg sulle Dolomiti a piedi. Partenza venerdi e trekking sabato, domenica e lunedi.

C'è però un gruppo di 3 golfisti che vorrebbe venire a giocare a Golf a Bolzano o dintorni partendo alle 6 del mattino. Il resto del gruppo parte alle 15 e ci ritroviamo tutti a cena a Bressanone.
Io potrei partire con i golfisti e farmi portare a Bolzano. la mia bici non me la fanno caricare perchè hanno le sacche da golf, i carrelli oltre agli zaini per il trekking, quindi non ci entriamo!
 

Pesciolina

Biker ciceronis
13/3/05
1.544
0
0
52
Bolzano
Visita sito

Ciao Renzo, non preoccuparti x la bici, puoi prendere la mia. Si come sono stata oparata di ernia 2 settimane fà e aspetto di fare la visita di controllo fine luglio, aspetto che il medico mi dica che posso di nuovo iniziare pian pianino ad andare in bici. Ti aspettiamo.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it

Siete troppo buoni :eek:
Spero di poter organizzare tutto ed essere da voi
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
I campi di cui sono a conoscenza più vicini a Bolzano sono a Lana, Sarnonico (val di non) e a passo costalunga, ma penso che ne siano al corrente
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Appena avrò notizie ve lo faccio sapere.
In questo caso non sono io l'organizzatore, per cui devo stare alle loro decisioni.
Il comando delle operazioni mi spetterà dall'ora di cena in poi :-?
A meno che non mi facciano fuori prima :???:
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Renzo ® ha scritto:
Appena avrò notizie ve lo faccio sapere.
In questo caso non sono io l'organizzatore, per cui devo stare alle loro decisioni.
Il comando delle operazioni mi spetterà dall'ora di cena in poi :-?
A meno che non mi facciano fuori prima :???:
Allora ci vediamo per cena
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ® ha scritto:
Al 90% ci sarò
Martedi prossimo ti darò tutti i dettagli e ci mettiamo daccordo

Purtroppo ha vinto quel 10%
Un golfista ha rinunciato :???: per cui la partenza sarà alle 14 con il resto del gruppo.
Mi dispiace, anche perchè non mi capita tutti i gg di andare a Bolzano :?

Vi ringrazio comunque per la vostra disponibilità e..............speriamo in un'altra volta :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo