• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alpe di MERA (scopello) NAZIONALE 30/31 maggio

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
no non sto scherzando ne sfottendo...è vero nei 2 punti dove ti ho visto passare sei passato bene...x questo ti ho fatto comunque i complimenti...se non son graditi....pazienza...

scusa .. ho la coda di paglia ... sinceramente non essendo io per primo soddisfatto della prestazione ho pensato fossi ironico ... e non avresti avuto nemmeno tutti i torti .... comunque grazie .. anche se la gente a cui fare i complimenti è altra .....

o-o
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
si son daccordo...però tra le persone che conosco non mi sembri certamente un brocco...e nei punti come ti ho detto dove ho visto ip passaggi passavi nella media....mi pareva giusto comunque fare i comoplimenti...peace
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
tornando ot ( scusate x prima) qualcuno ha le classifiche salvate?? purtroppo il ink che mi ha postato claudio nella sezione classifiche non mi funziona..mi continua a dare errore...se qualcuno riesce a postarle ...grazie!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo