• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

alpe di MERA (scopello) NAZIONALE 30/31 maggio

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
veramente la zona paddock arrivo è fuori dal paese?
io sto avendo un sacco di casini per l'albergo!
l'ufficio turistico mi ha detto ke non si trova nulla se non a 20 km!!!
causa altri eventi sportivi come un gara di pesca...auzzzz!
nessuna altra sistemazione?
b&b, bordelli, case in affitto, affittacamere,box auto,loculi?

altrimenti me ne sto a casa...
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
anche io stesso problema.....mi sa che dormirò in tenda....e se pioggia e vento me la portan via mi rifugio in macchina....farò un we da squatter!! :)

Ma questo mi tocca, per provare a raccogliere qualche punticino dato che ho potuto fare solo agnona e a prarostino non ho gareggiato per protesta (rischiando così di buttare al vento tutta la stagione..) ...per fortuna ci sono europei e mondiali in cui spero di divertirmi e recuperare la tristezza e l'avvilimento accumulati ultimamente....
 

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
notizia falsissima...la pista dista nenache un chilometro dal centro del paese!!!
di fronte alla seggiovia si trova un ristorante pub...nel paese ci sono un paio di pizzeria qualche locale almeno tre alimentari un enorme palazzetto dello sport nuovo...ecc
purtroppo le camere d albergo scarseggiano causa we di eventi sportivi (valsesia extrem outdoor games....kayak parapendio boulder arrampicata dry-tooling torrentismo..ecc ecc...
potete kmq trovara camere ed hotel nel paese di varallo che dista ad un 15 di km...altrimenti nei paesi della valle che distano pocki kilometri
i paddock sono situati nel piazzale dell arrivo della gara!!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Ma l'area paddock/tende/accampamento/ecc... è prevista di cesso/doccia...
io se non ho un cesso dove cagare la mia mezz'ora sclero!!
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
'inkia il mondo in val sesia sto week end! mai però che insieme ad una gara di dh capiti un qualche evento legato a girlsss e fanciulle cavoli! tipo un raduno mondiale di chearleaders! mai! ah ah ah
io purtroppo devo trovare da dormire in loco in quanto non ho un mezzo per spostarmi nelle altre località! appiedisono! il mio socio dorme in auto e in 2 non ci stiamo e in tenda non mi va visto ke danno pure pioggia. ieri mi ha kiamato una tipa dell'ufficio turistico e spero mi trovi anche solo una cantina dove dormire lì attaccato. altrimenti mi sa che sto me ne sto a casa...
 

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
ahahah hai ragione la cacca è santa!!!
ci sono doccie e servici all interno del palazzetto!!!!!!!!

domani mi informo...se è possibile dormire all interno della palestra del palazzetto x quelli che non hanno trovato posto in alberghi b&b ed hotel!!!

x le chearleaders!...ci stiamo lavorando.....solo x ki se le merita xo!!!

per le
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito

Facci sapere, sarebbe il massimo poter dormire all'interno della palestra!!
 

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
ho sentito x il palazzetto ma difficilmente da la disponibilita di dormirci dentro...purtroppo...magari all ultimo lo si riesce a convincere...
BIG PARTY nel palazzetto!!!:)
se volete posti per dormire chiamate.... VALSESIA IN 016353345...
dite che siete x la gara di scopello.
 

Zioifo

Biker urlandum
2/9/08
511
-1
0
Pinerolo beach TO
Visita sito
ahhhhh!!
ho trovato da dormireee a scopello a 5 minuti dalla seggioooo!!!
culooooo!!

un grazie all'ufficio apt super operativi...se la signora che mi ha organizzato il tutto è gnocca quanto simpatica e professional la devo conoscere!
val sesia rulez!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo