alpe di MERA (scopello) NAZIONALE 30/31 maggio

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-
provata ieri ... sono ancora shockato ...


... siete folli .. !!!

:smile::smile::smile:


però è bellissima ... finalmente qualcosa di estremamente tecnico e che alza un pò il livello dei tracciati in italia .... forse pure troppo :mrgreen: .... bravi ragazzi !!
 

Slope_Nick

Biker serius
6/7/05
227
0
0
47
Torino
Visita sito
Si potrà girare anche venerdì?

Sul sito di Scopello ho trovato queste info:

"Sabato dalle 08.00 alle 12.00 presso il piazzale seggiovie a Scopello verifica tessere e prove assistite; dalle 12.00 alle 16.30 prove assistite; dalle 16.30 alle 17.30 prove assistite dei primi 30 agonisti e dei primi 20 amatori; dalle 17.30 alle 18.30 Briefing con i concorrenti e in serata festa presso il Pub Manera. Domenica dalle 08.00 alle 09.00 prove assistite; dalle 09.00 alle 12.00 prima manche di qualifica; dalle 13.00 alle 16.30 Finale; alle 17.00 Premiazioni."
 
ho chiamato per avere informazioni:
Questo sabato e domenica la pista è chiusa per la tappa nazionale di trial(parte della pista dh è condivisa con quella da trial, vedete un po voi). La seggiovia sarà aperta da lunedi 25 fino alla gara.Il prezzo dovrebbe essere 35 € ma forse non conprende le prove del sabato.
non servono punti top class
 

Paul-72

Biker popularis
8/9/06
48
0
0
Stresa
Visita sito
ho chiamato per avere informazioni:
Questo sabato e domenica la pista è chiusa per la tappa nazionale di trial(parte della pista dh è condivisa con quella da trial, vedete un po voi). La seggiovia sarà aperta da lunedi 25 fino alla gara.Il prezzo dovrebbe essere 35 € ma forse non conprende le prove del sabato.
non servono punti top class

Sicuri che non bisogna essere nei primi 200? Il regolamento parla di gare "nazionali", quindi inserite e non in Coppa Italia. A mio modesto parere contano!
 

crisdrum

Biker serius
14/4/08
260
-4
0
Alpi
Visita sito
Bike
Bike
Per la gara bisogna essere nei 200 amatori me l'ha detto direttamente paolo alleva...
Domanda: ma se io sono tesserato per il primo anno FCI mi mettono tra gli amatori rispetto alla mia età? Cioè per amatori si intendono i master? non sono tutti agonisti i tesserati?...
 

surgelato83

Biker serius
30/6/08
116
0
0
40
quarona sesia
Visita sito
grazie x i complimenti!!!
la seggiovia sara aperta solo venerdi sabato e domenica
nei 35 è compresa anche il sabato!!!
dopo la gara a richiesta organizzeremo risalite con furgoni
causa manutenzione seggiovia....che appena sara ultimata verra messa in funzione
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Essendo nazionale,anche questa i primi 200 partecipano,ed io rimango nuovamente a bocca asciutta...Ma porca.....:rosik:
L'anno prossimo Elite e mi levo da tutto,e cosi la federazione sara' contenta!!
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Per la gara bisogna essere nei 200 amatori me l'ha detto direttamente paolo alleva...
Domanda: ma se io sono tesserato per il primo anno FCI mi mettono tra gli amatori rispetto alla mia età? Cioè per amatori si intendono i master? non sono tutti agonisti i tesserati?...

Sicuro? A me era stato detto che non c'era bisogno dei 200 xchè non è coppa italia...
 

BooB

Biker superioris
30/8/07
867
0
0
48
Varazze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit LT
Come dice Andrea gas,sul sito federazione le gare nazionali possono partecipare i primi 200! Caro v3n4 non si ci capisce una mazza!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo