Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao...sono ancora in attesa della DOSS 6600...intanto ho scelto i pedali da farci montare...ho preso gli shimano PB-M520! che ne dite? prezzo 37 euro da scontare!!!! che ne dite? allineati alla mtb?
ciao!
non vorrei dire una cazzata ma credo che la differenza di fondo tra i pedali shimano sia solo il peso (e ovviamente i materiali utilizzati) come funzionamento e funzionalità sono praticamente identici..
secondo me li trovi a meno di 37 euri..
a quella cifra si trovano i 540. Oltre al peso c'è il sistema di smontaggio: per i 520 ci vuole la chiave apposta, per i 540 le chiavi normali vanno bene.
Comunque io ho i 520 da 3 anni e mi ci trovo bene
I PD-M 520 sono dei buoni pedali... economici, robusti e funzionali... alla tua bike sono senz'altro allineati visto che si possono trovare spesso montati su bike da oltre 3000 euro (erano di serie anche sulla mia scott in carbonio).
Ciaooo.
io li ho vanno bene, a me il sinistro da però ogni tanto dei problemi di diffcoltà di innesto. per fortuna però lo sgancio funziona sempre altrimenti sarebbe pericoloso!
sto sondando il terreno per trovare pedali migliori