Allungare Fox Float 80 RL

tonno

Biker superioris
ho sentito l'innominato (so che non si può + nominare su questo forum) ... comunque è l'importatore ufficile FOX e mi ha detto che:
se la sua forcella è una fox Float 80 RL non ci dovrebbe essere nessun problema a portarla a 100 mm. La preghiamo di rivolgersi ad un rivenditore che sicuramente la potrà aiutare a modificare la corsa della sua forcella.

Quindi sembra possibile. Adesso sento i costi :soffriba:
 

canaia

Biker superis
tonno ha scritto:
ho sentito l'innominato (so che non si può + nominare su questo forum) ... comunque è l'importatore ufficile FOX e mi ha detto che:
se la sua forcella è una fox Float 80 RL non ci dovrebbe essere nessun problema a portarla a 100 mm. La preghiamo di rivolgersi ad un rivenditore che sicuramente la potrà aiutare a modificare la corsa della sua forcella.

Quindi sembra possibile. Adesso sento i costi :soffriba:

Vai.
Hai anche tu questa forcella? come ti trovi?
 

tonno

Biker superioris
Scusa canaia per il ritardo ma... ferie=basta computer.
Non solo ho questa forcella ma ho anche una stupjumper FSR comp del 2002.
Che dire della forcella?!
Io che non sono un espertone mi trovo bene... molto bene!!!!!!!!
Nonostante la mole e l'uso non proprio XC quasi mai arrivo a fondo corsa.
L'unica nota dolentissima è il costo della manutenzione.

Ciao
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
Azz... volevo aprire un 3d al contrario.
Cioè, io ho una RL 100 che voglio abbassare a 80 (tramite distanziale interno) e volevo sapere se qlcn l'aveva già fatto.
Cmq da quanto mi risulta nel vs. caso non è possibile aumentare la corsa a 100 (così dice il manuale).
 

tonno

Biker superioris
Io ho volutamente contattato colui che fa l'assistenza ufficiale FOX e mi ha detto che si può fare.
Basta rivolgersi ad un rivenditore autorizzato che sa come fare.
Quello che ho scritto nel post è quello che ho ricevuto per mail.
 

NICK-IT

Biker serius
20/12/04
186
0
0
63
Pistoia
Visita sito
Ragazzi, ho aperto un 3D nella sezione "Sospensioni" circa l'intervento sulla mia RL100, se vi può essere utile leggetelo e nel caso vi servano infos contattatemi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo