A quanto dettomi dalla forestale il 601 è l'unico sentiero percorribile dalle bike
Cosi i sattini sono accontentati che hanno la legge, i comuni anche che hanno i turisti, e i biker continuano ad andare sui sentieri preferiti. Fine della storia e buon divertimento a tuttio-o
Beh, visto che devi scartare il Trentino, il Veneto e le zone protette dell'Alto Adige non è che rimanga molto...Morale: tralascio la zona e vado a divertirmi "sereno" in altre località italiane.
Beh, visto che devi scartare il Trentino, il Veneto e le zone protette dell'Alto Adige non è che rimanga molto...
Posti fantastici senz'altro, ma le Dolomiti solo solo lì, purtroppoNon mi sembra che l'arco alpino sia posizionato solo nell'est italia.
Liguria, Piemonte, Lombardia, il Friuli.
Poi ci sono l'Emilia, l'Abruzzo, la Toscana ( Elba ad esempio) e chissa quanti altri posti fantastici in Italia.
C'entra, visto che in Veneto i sentieri alpini (tutti, senza discrimine di pendenza e larghezza) sono vietati alle bici dal 1992.PS: Ma la legge non era regionale del Trentino, il Veneto che c'entra?
Posti fantastici senz'altro, ma le Dolomiti solo solo lì, purtroppoEd infatti io sabato parto per l'Alto Adige
C'entra, visto che in Veneto i sentieri alpini (tutti, senza discrimine di pendenza e larghezza) sono vietati alle bici dal 1992.
di dolomiti ce n'è un bel po' anche in veneto
ma forse è meglio che rimangano meno frequentate delle altre
in teoria ci sarebbe (o perlomeno c'era) una legge regionale anche in veneto che vietava le mtb...ma non l'ho mai vista applicata....
No, visto che ogni giorno lo fanno decine e decine di bikers, e poi i comuni dell'alto garda lo hanno detto chiaramente, i sentieri non sono vietatiFatto sabato non ho incontrato anima viva e neanche un cartello che avvisava-vietava od altro di percorrere il sentiero, come ad esempio gli avvisi che "sconsigliavano" di fare il sentiero caproni. Quindi l'ho fatto, mi devo sentire in colpa?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?