Alllenamento per l'inverno?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Vai a macinare powder che ti diverti molto di più e le gambe ti diventano due pistoni idraulici! :-?

Ok, scusate, mi son fatto prendere... :roll:
 

Franz73

Biker tremendus
gurubb ha scritto:
Ciao a tutti

Durante i mesi invernali una cyclette da casa può essere utile a sosotituire almeno in parte le uscite mancate e per tenere un pò la gamba o è inutile? :???:

piu' che la cyclette forse sarebbe piu' utile un rullo....che pero', io almeno personalmente non soppporto...preferisco di gran lunga farmi 40 Km con 0 gradi.... :???:

ciao
 

gurubb

Biker velocissimus
3/7/04
2.627
3
0
46
Verona
Visita sito
Franz73 ha scritto:
piu' che la cyclette forse sarebbe piu' utile un rullo....che pero', io almeno personalmente non soppporto...preferisco di gran lunga farmi 40 Km con 0 gradi.... :???: ciao

Non è per la temperatura ma per motivi di tempo finisco di lavorare quando è buio pesto
 

Franz73

Biker tremendus
gurubb ha scritto:
Franz73 ha scritto:
piu' che la cyclette forse sarebbe piu' utile un rullo....che pero', io almeno personalmente non soppporto...preferisco di gran lunga farmi 40 Km con 0 gradi.... :???: ciao

Non è per la temperatura ma per motivi di tempo finisco di lavorare quando è buio pesto

Attrezzati come me: un paio di sani fanali a pile e magari una bella ciclabile o un parco nei paraggi...e ka cyclette te la dimentichi!

ciao
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Aldone ha scritto:
ISTRUZIONI PER L'INVERNO:
Buttare via le bici e sostituire con uno Snowboard o dei Fat Skis :-? :-? :-?

OH YEAH! :-? Ma forse è un po' presto per farsi venire strane voglie... :? E poi ho la sensazione che siamo un tantino :offtopic:
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
muldox ha scritto:
gurubb ha scritto:
muldox ha scritto:
AAAAAAAAAH! :shock: :azz-se-m: Spero tu stia scherzando! :sad: :-o

Non stò scherzando cos'è :oops:

OK, d'altro canto anche ai 12 apostoli gli toccò diffondere il verbo :smile: :
powder=polvere=neve fresca=grandi e goduriose sciate! :-o

E per chi no sa sciare... :shock: meglio i fanali in notturna anche a zero gradi :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo