allestimento cube stereo 170 e radeon swoop al 9.0

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
ciao a tutti, sono in cerco di una bici da enduro/freeride e mi era caduto l'occhio su questi 2 modelli



il budget che ho a disposizione è quello delle 2 bici all'incirca, e devo dire che la radeon mi sembra allestita meglio (ma qua chiedo a voi perchè non sono molto esperto).
Il mio dubbio è riguardo il marchio radeon, non l'ho mai sentito nominare, mentre cube ho anche un negozio abbastanza vicino e ho un amico che compra da loro e si è sempre trovato bene
 

Fabio2020

Biker popularis
1/11/20
63
13
0
38
Rho
Visita sito
Bike
CUBE STEREO RACE 150 C62 29ER
ciao a tutti, sono in cerco di una bici da enduro/freeride e mi era caduto l'occhio su questi 2 modelli



il budget che ho a disposizione è quello delle 2 bici all'incirca, e devo dire che la radeon mi sembra allestita meglio (ma qua chiedo a voi perchè non sono molto esperto).
Il mio dubbio è riguardo il marchio radeon, non l'ho mai sentito nominare, mentre cube ho anche un negozio abbastanza vicino e ho un amico che compra da loro e si è sempre trovato bene
Se ti interessa sto vendendo la mia stereo 150 del 2020. Cmq radon è ben allestita ma non ti puoi appoggiare a dei rivenditori. Io andre di cube, ottima bici ugualmente e quantomeno puoi parlare con qualcuno. Se ti va guarda se può interessarti la mia a 2500, ha 6 mesi scontrino e garanzia...... qualche extra
 

gsxlito

Biker urlandum
28/8/12
527
4
0
Brianza
Visita sito
Bike
Radon Slide 160 - Cube Stereo Hybrid 140
io ho una enduro radon e una ebike cube,
secondo me qualsiasi scegli va bene.
in questo caso però ti consiglio cube, forcella da 38 e ammo x2, inoltre cube hai il negozio che può farti assistenza
 

giangi2991

Biker popularis
27/8/20
69
17
0
31
verona
Visita sito
Bike
nessuna
grazie per le risposte a tutti, ma avevo un ulteriore dubbio, è vero che la cube ha la forcella da 38 quindi più rigida e un x2, la radon però da quel che vedo ha una 36 con molte più regolazioni disponibili, poi volevo sapere se nel caso in futuro fosse possibile sostiuire l'ammortizzatore con uno a molla
 

Classifica mensile dislivello positivo