• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

allerona (orvieto) 14/11

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com

Io vedo il Tottero il 14 .. Si potrebbero scambiare dvd foto in quell'occasione ... tutto sta a prepararli!!!!
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
ragazzi qui tocca fare la conta, saremo pochi ma buoni, visto i raduni organizzati in toscana e lazio, ma noi ci divertiremo ugualmente.... allora iniziate a dare conferma e vi ricordo raduno ore 9.30 al campo sportivo di allerona paese (prima strada a sinistra dopo cimitero)
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
ragazzi ormai tutto è pronto... speriamo solo nel tempo... giro sistemato, vi chiedo solamente di darmi conferma il prima possibile per il pranzo!!!!!
Naturalmente ci sarà spazio per tutti dagli agonisti a chi come me vuole pedalare con la testa alta per godersi lo spettacolo della ns meravigliosa terra in questo autunno dai mille colori...
 

Tarapioga

Biker popularis
25/11/09
59
0
0
Allerona
Visita sito
Io come sempre mi sono divertito...magari se mi gira provo a cambiare gomme, più fangose per la prox uscita!

Ah, a chi non è rimasto a pranzo(praticamente quasi tutti!!!): vi siete persi i sanguinelli arrosto, con olio pepe e una puntina di aglio...ancora mi lecco i baffi!!!

Grazie comunque per la splendida compagnia!!!
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
ragazzi che dire, per me splendida giornata anche con versione "corta" del giro.... spero che anche per voi sia stato così....
allora alla prossima con nuovi sentieri.
A presto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo