• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

allerona (orvieto) 14/11

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
si esatto, non è la stessa cosa.. il 14 stiamo organizzando una semplice scampagnata fra amici, comun que posso informarmi su itinerario del 21 ed eventualmente per il 14 studiamo un percorso diverso... comunque io e tarapioga stiamo valutando un giro sui 35 km tra boschi e strade di collegamento...
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
ok, bene così come detto c'è anche la possibilità di fare doccia ed eventualmente anche pranzo in agriturismo quindi entro giovedì 11 servono le adesioni per il pranzo, spesa sui 20-25 max euri...
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito
ok, bene così come detto c'è anche la possibilità di fare doccia ed eventualmente anche pranzo in agriturismo quindi entro giovedì 11 servono le adesioni per il pranzo, spesa sui 20-25 max euri...

Ciao Arrigo , ma il percoso è pronto ???..puoi già tracciare in linea di massima la cosa ???..comunque , a parte il pranzo , mi associo....
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
per il percorso siamo quasi pronti, probabilmente sabato mattina facciamo un giro per vedere le condizioni del terreno, comunque faremo sicuramente partenza dal campo sportivo di allerona paese, villa cahen, meana, e poi sicuramente facciamo il sentiero che scende da villalba verso il granaro... ci sono poi un paio di alternative da valutare.. il tutto oer 30-35 km circa senza grandi dislivelli... vi aspettiamo numerosi
 

Fiacca

Biker extra
16/7/06
765
0
0
Orvieto
picasaweb.google.com
Beh il sentiero che scende dallla Villa è godurioso forte!!! Io non so se ci sarò.. probabilmente no .. mi dispiace.. ma se qualcosa dei miei programmi dovesse cambiare felice di esserci!!!
Bella la tua iniziativa Arrigo. Alzo l pollice !!
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
fiacca cambia i programmi.... dai che il numero delle adesioni cresce anche via sms.... bella anche l'iniziativa del 21 in memoria di sauro.. io ci sarò!!!!
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
allora ragazzi come già detto il percorso parte dal campo sportivo di allerona paese, villa cahen, casle meana, casaccia, aiarella, ritorno a casa nova, bucacce, da qui stiamo studiando una variante che ci porta a tigna e poi verso la manoldesca per poi riscendere a villalba e da lì direzione podere granaro attraverso un bel sentiero nel bosco, infine arrivo al campo sportivo con due varianti da studiare (le proviamo tra domani e nercoledì) al massimo ci sono da fare 2,5 km di asfalto nella variante peggiore ma comunque in strada non trafficata. il percorso non è duro e senza grandi pendenze... Vi aspettiamo numerosi
 

tottero

Biker dantescus
mmmhhh...interessante!
ma i single track ci sono?
Villa Caehn - Meana è splendido, confermo!
altri sentieri???

poesse che ci sono con nutrita schiera di scanzonati pazzoidi umbri, così rivedo anche tanti carissimi amici/amiche!

P.S. Fiacca, Big-Ant...vi siete visti sulla home page del forum?
Mauro..ho il dvd, sò che hai fatto il libro...ma una copia si potrebbe avere oppure il lavoro sarebbe da rifare ex-novo?
 

arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
c'è anche un bel sentiero che scende da villalba e incontra la strada sterrata che porta al podere granaro, e poi stiamo studiando altyre due varianti.... vi aspettiamo numerosi
 

tottero

Biker dantescus
azzz....dimenticavo che il 14 c'è il megaraduno dei miei amici toscani a Massa e se mi libero non posso mancare...

mi spiace davvero, questo giro mi sarebbe piaciuto per davvero...

c'è qualcuno che registra la traccia gps eventualmente?

denghiù!
 

Big-Ant

Biker popularis
19/9/07
81
0
0
Orvieto (TR)
Visita sito


...AAAAOOOOO...come se dice da ste parti ( o quasi )..il libro certo che sepò avè..chi te ne ha parlato ???...ancora aspetto le tue fota da inserirci !!!...dai mandami stò benedetto dvd !!!...il book , basta che mi dici dove fartelo arrivare....sentiamo al tel !!!...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo