Allenarsi A Fare Front Flip

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
facile con questo sistema:

rollerbike-med.jpg


sarei capace a anche io

oink :yeah!:
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
Secondo me è una stupidata, perchè la rotazione la fa solo la ghiera e poi di conseguenza la bici, perchè è attaccata.
Una volta dato il movimento il rider si lascia trascinare nella rotazione e nel frontflip non credo si possa fare proprio così.
L'unico modo, secondo me, per imparare a fare il frontflip o il backflip è usare la piscina con la gommapiuma.
:-) :-) :-)
 

GaZzAmaN

Biker serius
18/1/04
205
0
0
38
sulmona
Visita sito
E una volta che ti trovi a testa in giù senza l'aiuto della forza centrifuga, fai un bel "patatracchete" con la schiena perterra...e ti raddrizzi tutte le vertebre...
 

Manlio

Biker popularis
10/1/05
82
0
0
Cesenatico
www.wup-bmx.it
Bike
Mtb e bmx
Ciao, questo "oggetto" e' in circolazione dal 1984 almeno,
e' praticamente una cag**a da circo, nulla a che vedere con il front flip,
se devo esser sincero l'ho anche provato un po' di anni fa in Francia...mi dovrei vergognare a dirlo..comunque e' veramente una ca**ata
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Manlio ha scritto:
Ciao, questo "oggetto" e' in circolazione dal 1984 almeno,
e' praticamente una cag**a da circo, nulla a che vedere con il front flip,
se devo esser sincero l'ho anche provato un po' di anni fa in Francia...mi dovrei vergognare a dirlo..comunque e' veramente una ca**ata

lo so bene, il mio post era ironico...

oink o-o
 

Obe

Biker serius
15/5/05
160
0
0
41
Vicenza
www.hornriders.it
Dade 199 ha scritto:
lo facevano anche per i quad

L'ho visto fare ad Imola o a Monza (???) all'autodromo da un tipo con una moto..un certo Little Laught (nn so se si scrive così..) praticamente un circense :roll: Arrivava a 1000 frenava e faceva sta sorta di front flip..e la gente in delirio :OOO:
Mahhh..nn lo trovo così tanto difficile :nunsacci: magari mi sbaglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo