Allenamento: Voi correte ?

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
beh, tanto cazzuto non lo è penso ...
se persiste ancora in giro il test di cooper che è una ca..ata, penso che questo sia ben meglio ...

ps: ho visto, in ritardo su altri post che hai fatto il crock day; dove siete andati? san genesio? hai mai fatto la traversata pian delle betulle - biandino?
 

OT:abbiamo fatto un giro simil marathon bike però arrivati in zona montevecchia abbiamo tagliato il S.Genesio per svariati motivi (uno è caduto e si è fatto un po' tanto male, e poi eravamo in straritardo...)

io il mio test lo trovo molto utile, perchè permette di verificare se si ta lavorando nella direzione giusta, dove bisogna migliorare e dove invece va solo mantenuto lo stato attuale (in niente.. :???: )

A Sesto calende c'è un percorso fisso di questo tipo e chi vuole può andare a provarlo, i dati raccolti serviranno per diverse sperimentazioni
(ad esempio chi fa atletica fatica molto a correre in costa, io invece vado forte in costa ma poco in piano non avendo mai fatto pista).
 

Paolo

zombie biker
24/2/03
172
0
0
Visita sito
Bike
kona cinder cone, orbea laufey
rubens ha scritto:
bene, almeno nella tabella risulto come "superiore"...
mi chiedo, io corro in palestra tutti o quasi i giorni della settimana (6/8 km circa con ripetute oppure ad andatura costante al 70%).

Ma 6/8 km IN palestra? Sul tapirulan? :shock:
Quanto non ti passa una roba del genere...
Correre all'aperto no?

ciao
Paolo
 

rubens

Biker ultra
4/9/03
671
0
0
capiago (como)
Visita sito
caro paolo ....
vivendo a como e lavorando a milano, come faccio per allenarmi?
mi sveglio già alle 6 e 30, dovrei farlo alle 5?
arrico alle 9, lo faccio alle 10
alla fine con lo stereo è quasi divertente e poi mentre corri sbuffando guardi le .....
certo se sono a casa corro sul lungolago, e lì lo stereo lo posso anche buttare nel lago tant'è bello guardarsi in giro ...

piuttosto le ripetute in bici son due palle ..., le ho abbandonate subito subito ...
 

beh..piuttosto che fare il solito cazzoso lungo da 1h50 di corsa molto meglio le ripetute....meglio ancora se in salita :-?
 

meglio che correre in pista lo è di sicuro...magari in bosco...

Però quello + bello è fare fartlek nel bosco...ora fa freddo e viene buio presto, se no è uno degli allenamenti + interessanti :-?
 

Classifica mensile dislivello positivo