allenamento dirt

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

reddotheredneck

Biker novus
23/4/07
22
0
0
torino / caserta
Visita sito
hola. da settembre/ottobre torno a torino e vorrei iniziare a girare un po' seriamente, dirt e street.
volevo chiedere che tipo di allenamento dovrei fare per iniziare, poi a settembre cercherò qualcuno di torino con cui magari girare assieme.
io al momento ho una scott voltage 35, che non uso da un anno, ma vorrei prendere poi una specialized p2.
nel frattempo cosa posso fare per iniziare? come posso iniziare ad allenarmi? su cosa devo iniziare a far pratica?
grazie
 

reddotheredneck

Biker novus
23/4/07
22
0
0
torino / caserta
Visita sito
e già così c'è da farsi il culo :-D cazzo.... avevo dimenticato quanto fosse dura stare sempre in piedi sui pedali ahahahah.
sto provando appunto bunnyhop e manual seguendo i vostri consigli. sto cominciando da esercizi tipo sollevare la ruota anteriore, sollevare la posteriore senza frenare, ecc. voglio prima prendere la mano con sti movimenti di base in modo da allenare anche un po' i muscoli che non ci sono per un cazzo :-D

grazie a tutti ;-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo