Allenamento autunno-inverno sul Naviglio Grande

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Ciao ragazzi,

c'è qualcuno a cui piacerebbe allenarsi sul Naviglio Grande la mattina prima del lavoro?

So che sembra una follia, ma io di palestre quest'anno non vorrei neanche sentirne parlare!

Parto da zona Ovest Milano - Trivulzio per intenderci, alle 6.45, seguo il Naviglio dirigendomi verso Abbiategrasso e torno indietro, dovunque mi trovo, alle 7.30, per essere di nuovo a casa per le 8.15...doccia veloce e via al lavoro!
Ovviamente ad Abbiategrasso non ci si arriva....ma mi sembra un allenamento carino 1h e mezza di strada in qualunque condizione per 2 volte alla settimana....

c'è qualcuno che avrebbe voglia di unirsi....??

però si va anche con il freddo, la pioggia o altre condizioni atmosferiche... l'importante è evitare il clima orrendo delle palestre di inverno! poi tanto siamo tutti abituati ad andare in montagna, per cui figurarsi!
grazie....
ciao
Rose

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
ueiiiiiiiiiiiii ciao Rose! come stai?? :eek: ...stai sintonizzata che ci sarà il miniraduno lombardo d'autunno e molto probabilmente(visto come sta andando il sondaggio) si terrà il 6 Novembre.
Ciao cara e a presto
p.s.
fatti sentire quando hai tempo.......e nn lavare più la bici nella vasca da bagno!!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

Ci stavo pensando anch'io in questi giorni. Io abito al Parco Sempione. Potremmo trovarci alla Canottieri e poi andare.

L'unica cosa è che i giorni dovremmo e deciderli settimana per settimana (faccio l'avv. e spesso ho processi fuori Milano) e prima dell'o.k. devo chiedere l'autorizzazione alla moglie-capo che (quando son fuori) dovrebbe imbarcare i figli a scuola.

Siccome le cose semplici non ci piacciono, secondo me si può fare

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito

Andreaaaaaaaaaaaaa!!! si, ci sentiamo, non ti preoccupare...ma io non stò più pedalando come un tempo...e non lavo più la bici nella vasca!! :P

Il 6 novembre, però...ci faccio un pensierino! forse la settimana prima, fino al 5 sono in gran canaria in mtb con una associazione friulana che conosco...ma lì non mi stancherò tanto e allora...poi potrei partecipare al raduno il 6! vediamo
ciao, baci
Rose

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito
Beh, Tita, alla fine bene, no??

Insomma ragazzi, martedì si torna, bello o brutto che sia, a pedalare sulla ciclabile! Io alle 8.05 ero in doccia e alle 8.50 al lavoro, non male...

se ci sono altri che vogliono aggregarsi

l'appuntamento è martedì 20 alle 6.30 alla chiesa di san cristoforo, puntuali!!!

ciaociao
Rose
p.s. con te Tita siamo già d'accordo, no?

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@rose.

Tutto apposto. Io alle 8.25 accompagnavo a scuola i figli.

A martedì. Con la pioggia o col bel tempo, con la neve o con il vento, se pedalo son contento. Oddio se nevica c'ho anche frecc.

Ciao.

TITA.

a Tutti aggregatevi!!!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito
allora conto di vederti presto...baci baci e bici bici

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito
Rose_Iena Leva ha scritto:

[skip]

l'appuntamento è martedì 20 alle 6.30 alla chiesa di san cristoforo, puntuali!!!

DAAIIIIII ANCH'IIOOOOOOO, alle 6.30 di sera vero?

Voi siete fuori raga! Mi piacerebbe avere la forza di alzarmi a quell'ora e pedalare ma la vedo dura <- beh non così dura però ....

Poi sono a Roma fino a dicembre e quindi .. ciccia ...

Buona pedalata Rose & CO ! Vi invidierò da lontano!!

Davide

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito

MA chi si alza a quell'ora. Io mi faccio un girettino prima di tornare a casa.

Emanuele_

Biker tremendus
5/10/04
1.346
-1
0
50
10
Visita sito
Il 6 novembre, però...ci faccio un pensierino! forse la settimana prima, fino al 5 sono in gran canaria in mtb con una associazione friulana che conosco...
Rose
Se vai, salutami Tomaso e digli che sto ancora aspettando il CD di quest'estate.
Ciao.
Emanuele

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito

Andreaaaaaaaaaaaaa!!! si, ci sentiamo, non ti preoccupare...ma io non stò più pedalando come un tempo...e non lavo più la bici nella vasca!! :P

Il 6 novembre, però...ci faccio un pensierino! forse la settimana prima, fino al 5 sono in gran canaria in mtb con una associazione friulana che conosco...ma lì non mi stancherò tanto e allora...poi potrei partecipare al raduno il 6! vediamo
ciao, baci
Rose

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito

Insomma ragazzi, martedì si torna, bello o brutto che sia, a pedalare sulla ciclabile! Io alle 8.05 ero in doccia e alle 8.50 al lavoro, non male...

ciaociao
Rose

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito

ciao, baci
Rose

Rose_Iena Leva

Biker serius
18/7/04
281
1
0
Milano
Visita sito

ciaociao
Rose

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@rose.

A martedì. Con la pioggia o col bel tempo, con la neve o con il vento, se pedalo son contento. Oddio se nevica c'ho anche frecc.

Ciao.

TITA.

a Tutti aggregatevi!!!

titone

Biker superis
10/8/05
487
0
0
Milano
Visita sito
@rose.

Ciao.

TITA.

a Tutti aggregatevi!!!

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
55
brianzavalley
Visita sito

Dave72

Biker novus
21/7/05
38
0
0
Milano
Visita sito

[skip]

DAAIIIIII ANCH'IIOOOOOOO, alle 6.30 di sera vero?

Voi siete fuori raga! Mi piacerebbe avere la forza di alzarmi a quell'ora e pedalare ma la vedo dura <- beh non così dura però ....

Poi sono a Roma fino a dicembre e quindi .. ciccia ...

Buona pedalata Rose & CO ! Vi invidierò da lontano!!

Davide

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo