Ciao ragazzi,
c'è qualcuno a cui piacerebbe allenarsi sul Naviglio Grande la mattina prima del lavoro?
So che sembra una follia, ma io di palestre quest'anno non vorrei neanche sentirne parlare!
Parto da zona Ovest Milano - Trivulzio per intenderci, alle 6.45, seguo il Naviglio dirigendomi verso Abbiategrasso e torno indietro, dovunque mi trovo, alle 7.30, per essere di nuovo a casa per le 8.15...doccia veloce e via al lavoro!
Ovviamente ad Abbiategrasso non ci si arriva....ma mi sembra un allenamento carino 1h e mezza di strada in qualunque condizione per 2 volte alla settimana....
c'è qualcuno che avrebbe voglia di unirsi....??
però si va anche con il freddo, la pioggia o altre condizioni atmosferiche... l'importante è evitare il clima orrendo delle palestre di inverno! poi tanto siamo tutti abituati ad andare in montagna, per cui figurarsi!
grazie....
ciao
Rose
c'è qualcuno a cui piacerebbe allenarsi sul Naviglio Grande la mattina prima del lavoro?
So che sembra una follia, ma io di palestre quest'anno non vorrei neanche sentirne parlare!
Ovviamente ad Abbiategrasso non ci si arriva....ma mi sembra un allenamento carino 1h e mezza di strada in qualunque condizione per 2 volte alla settimana....
c'è qualcuno che avrebbe voglia di unirsi....??
però si va anche con il freddo, la pioggia o altre condizioni atmosferiche...
grazie....
ciao
Rose