Allenamento amatoriale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ElEtTronE

Biker cesareus
13/4/04
1.661
0
0
Trieste
Visita sito
Io inizio in Gennaio, verso fine marzo vedo i primi succulenti risultati, maggio dovrei essere già a pieno regime, giugno mi massacro perchè finalmente finisce la scuola, luglio e agosto mi diverto a manetta, settembre cerco di riprendere l'allenamento "metodico" per riattivare la condizione per le ultime gare, novembre e dicembre esco quando posso, compatibilmente con i w-e di sci da fondo faccio qualche prova del campionato invernale xc oppure mi sparo bei girazzi "esplorativi", fine dicembre pedalo giusto per tenermi in forma e divertirmi, 6 gennaio si ricomincia da capo...
 

mancio

Biker novus
12/10/04
28
0
0
avigliana
Visita sito
purtroppo in biga solo il fine settimana, lavorando a torino city, arrivo a casa alle 8 di sera (quando va bene), poi tocca pisciare il cane...

però sta imparando a seguirmi quando pedalo... ovvio solo nella zona parco naturale dove non ci sono macchine, perché mica lo lego... se si ferma di colpo ad annusare mi stampo!!!!!!!!!!!!!! :maremmac:
 

Francesco xXx

Biker serius
28/11/04
211
0
0
33
Terni - Umbria
Visita sito
La maggior parte delle mie uscite non le programmo... mi viene voglia e via, senza preoccuparmi troppo.
Dopotutto... a chi non è capitato di organizzare un escursione due settimane prima nei minimi particolari, e di dover rimandare tutto perchè.......PIOVEEE!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • Francy-bmx1_665.jpg
    Francy-bmx1_665.jpg
    12,7 KB · Visite: 12

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
prendo il mio ferro e via!!!

quando il sabato mattina dopo una settimana di lavoro posso finalmente sfogarmi...non riesco a pensare a riscaldamenti, allenamenti e a cose simili (anche se farebbero bene!)... :-?
 

darmass

Biker serius
Francesco xXx ha scritto:
La maggior parte delle mie uscite non le programmo... mi viene voglia e via, senza preoccuparmi troppo.
Dopotutto... a chi non è capitato di organizzare un escursione due settimane prima nei minimi particolari, e di dover rimandare tutto perchè.......PIOVEEE!!!!!!!!!!!!!

prendo il mio ferro e via!!!

quando il sabato mattina dopo una settimana di lavoro posso finalmente sfogarmi...non riesco a pensare a riscaldamenti, allenamenti e a cose simili (anche se farebbero bene!)...



SOTTOSCRIVO PIENAMENTE!!!
Però prima di "sparare" l'adrenalina sui pedali un pò di stretching aiuta parecchio, evita le contratture "a freddo". E poi porto con me i sali minerali e qualche barretta...non si sa mai...
 

Classifica mensile dislivello positivo