allenamenti edge 705

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao a tutti, ho una domanda:

solitamente registro le mie uscite in mtb e poi a casa le scarico by Garmin Connect.
Stamattina invece ho seguito una corsa tcx tramite allenamenti- segui corsa ma una volta arrivato a casa ed ho cercato di scaricare i dati del giro non vi era nessuna nuova attività visualizzata. Ho sbagliato qualche cosa???:nunsacci:
Grazie i consigli

ciao

Silvano
 

loonet

Biker superioris
oopsss!:maremmac:

non avevo pensato alla cosa più logica, davo per scontato che avendo già avviato la funzione "segui corsa" non fosse necessario...grazie tante! ::)))

Modestamente ....sono un genio !!
A parte gli scherzi... spesso sono proprio le soluzioni più semplici quelle che si rivelano più efficaci...:il-saggi:
Ciao e avanzo una birretta con un bel piattino di prosciutto crudo delle tue parti !!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo