Allegati

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
tu fai sfoglia, poi carica (quello sopra)

poi torna nel messaggio e schiaccia sulla freccettina di fianco alla graffettina e scegli il tuo file

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
Geppo ha scritto:
Scusami ma io non riesco piu a vedere nè graffette nè freccette
(ho provato come mi hai detto tu ma niente)
Mmmmm vediamo se ho capito:
Sei in modalità scrittura messaggio, in alto c'è una graffetta (si trova sulla riga dove trovi Fonts e Sizes) la clicchi e ti si apre un'altra finestra, in quella seconda finestra che ti si apre in alto c'è sfoglia, cerchi sul tuo computer il file che vuoi caricare, gli dai l'ok e poi clicchi carica (occhio a rispettare i limiti se no ti dà errore). Una volta caricato chiudi quella finestra che ti si era aperta e a questo punto il tuo allegato è caricato nel messaggio che stai scrivendo.
Se fai anteprima messaggio non lo vedi ma per verificare che sia caricato il file giusto puoi scendere e leggere le opzioni aggiuntive di scrittura messaggio.
Mentre scrivevo questo delirio ti hanno già risposto ma lo posto lo stesso, scusate.
Ps l'allegato è un'immagine che girava già sul forum, l'ho usata solo per un esempio.
o-o

Allegati

• Tagliapizza.jpg
    19,4 KB · Visite: 3

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
Geppo ha scritto:
In basso a sinistra vedo che c'è scritto codice html disattivo è questo forse il motivo ? Cosa devo fare ?

il problema non è quello...

prova andare in pannello utente, modifica opzioni e verifica di avere impostato alla voce opzioni varie l'interfaccia editor avanzata WISIWYG

prova così

Lebo

Biker urlandum
2/11/05
578
1
0
48
Pavia
Visita sito
dony ha scritto:
il problema non è quello...

prova andare in pannello utente, modifica opzioni e verifica di avere impostato alla voce opzioni varie l'interfaccia editor avanzata WISIWYG

prova così
Mi intrometto ancora, io ho Editor di base - Controlli di formattazione extra

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo