• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

All'avanguardia della tecnica

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito

MITZ sta attento che ora bmx xxx ti criticherà sicuramente il thread..
troverà che questo telaio non vale una ceppa...
e che sicuramente è meglio il suo

ah.... yeahhhhhhhhhhhh
booooogie booooooogie
Yooooooooooooooo

va bene così? sono abbastanza krasto?
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
krasto??
giovincello che sei..a me piace molto quella bmx se vuoi te la compro cosi la smettiamo di parlarne...non è interessante...grazie!
post qualcos'altro.

you don't know who i am...so' don't kidding with me...giggione
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Se gli avessi fatto una foto l'avrei messa.. tempo fà al pistino per bmx race (eh si, qui ne abbiamo uno, e con una squadra completa) c'era un ragazzino di 8 anni con una bmx da race di cui non ricordo la marca, col telaio in alluminio (non monoscocca) e forcella in carbonio, tre pezzi truvativ, ma corona in carbonio.. gomme da 1.5 pollici.. peso SEI kg.. costo 2.000 euro, a detta del giovine proprietario. Che tra l'altro vestiva tutto marchiato Troy Lee Design.. però saltava come una cavalletta! Ultra pulito!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
krasto??
giovincello che sei..a me piace molto quella bmx se vuoi te la compro cosi la smettiamo di parlarne...non è interessante...grazie!
post qualcos'altro.

you don't know who i am...so' don't kidding with me...giggione

giovincello?
se non l'hai capito ti sto prendendo in giro...
attento, hai la catena sul passante del jeans messa male e il cappellino con la visiera sulla tempia ti stona un pò..
yeahhhhhhh bogie bogieeeeeee
giggione!!!
 

leonardodimy

Biker superis
6/2/08
322
0
0
roma,pescara
Visita sito
giovincello?
se non l'hai capito ti sto prendendo in giro...
attento, hai la catena sul passante del jeans messa male e il cappellino con la visiera sulla tempia ti stona un pò..
yeahhhhhhh bogie bogieeeeeee
giggione!!!

ciccio forse tu non hai capito ..
ho trentanni non ho cappell con visiera storta e non mancandoti di rispetto in nessun modo pretendo che tu sia rispettoso nei miei confronti...se qualcuno qui trae conclusioni affrettate e ha pregiudizi sulle persone con le quali "comunica" quello sei tu...quindi stai moolto calmo !
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
non ho nessun pregiudizio
solo che se mi chiami GIOVINCELLO allora non hai letto il mio profilo
sto molto calmo tranquillo... non mi "rodo" il fegato con chi "comunico" per queste minkiate
e non mi chiamare nemmeno CICCIO
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo