• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


allarme fuori percorso garmin gpsmap64s

ilsaro

Biker popularis
17/8/06
62
0
0
CESENA
Visita sito
...da basecamp...ma attento al percorso piace cambiare come gli pare...

Farò delle prove....
Ma come mai sui fenix navighi le tracce e sui gps "grossi" no??

Sai anche dirmi come mai quando imposto un waypoint di prossimità mi da il raggio di prossimità in miglia e non in km?

Premetto che ho già impostato le unità con il sistema europeo
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...è un errore di traduzione...se vuoi lo puoi modificare basta modificare il file di testo italiano....imposta il raggio tramite bascamp e sei a posto...o-o...
....per navigare una traccia usa la bussola....
 

Ginexx

Biker novus
5/12/07
8
0
0
Iglesias
Visita sito
ho gli stessi problemi di Ilsaro ma francamente non ho ben capito se tu poi li ha risolti. Più precisamente (mi riferisco ai post di Scratera):
  • Trasformare la traccia in rotta, con conseguenti modifiche e approssimazioni, non mi piace. Ho bisogno di precisione
  • ho visto che si può navigare anche la traccia ma il problema è che non riesco ad attivare un messaggio sonoro di allarme "fuori traccia". Posso inserire la finestra "fuori traccia" nella pagina "Computer di viaggio" ma perché non il messaggio sonoro?
  • mi sembra assurdo che uno strumento, nato per un peculiare utilizzo escursionistico fornisca invece una funzione di quel tipo solo per uso "navigatore stradale" perché di fatto a quello può servire una rotta
  • certo, non è proprio indispensabile ma, visto che devo percorrere un sentiero potenzialmente pericoloso, perché non posso disporre di questo aiuto?
Scusate se scrivo qui anche se la mia esigenza è di tipo escursionistico (a piedi) ma per esperienza personale solo in questo forum trovo veri esperti (non è piaggeria)

Grazie
ciao,
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Anche secondo me è una mancanza importante, oltretutto l'allarme (visivo e sonoro) di fuori traccia è presente in altri modelli della Garmin, se avessero voluto non penso sarebbe stato impossibile implementarla in uno dei vari aggiornamenti firmware.
 

Nikfab

Biker novus
18/4/10
25
5
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn 7.0
Scusa lo leggo adesso , ma è una cosa veramente incomprensibile , ho due Garmin , un 1030 che uso in Mtb e un 66sr appena acquistato che uso per escursionismo trekking e scopro dopo essermi ammattito nei vari menù che l’allarme fuori traccia non c’è ! Mentre il 1030 ce l’ha ! Roba da matti
 
Reactions: vaitus

vaitus

Biker perfektus
16/3/06
2.759
100
0
Bari
www.malag.it
Bike
Rallon - TCX - Lurcher - Tricross
Ho preso anch'io il GPSMAP 66SR ed ho il problema opposto, seguo una traccia e non riesco a disattivare il "fuori rotta", ho disattivato tutto il disattivabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo