• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

allarme 180

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
può aiutare anche fare tipo una curva nella direzione in cuii vuoi fare 180...esempio io lo faccio verso sinistra....vado un pò verso destra poi mi inclino a sinistra e quando sono arrivato nella direzione iniziale ollo e mi giro (come dice van girando la testa)....provaprovaprovaprova ecc
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
k 6 piritoso liuk.....cmq io faccio 1 "s" cn la bici e poi cerco di fare il barspin e girarmi...ma mi viene il bunny e nn riesco a girarmi...cmq salto circa 40 cm
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
barspin???sei sicuro? l'accendiamo?.....per forza non ti viene, 180 barspin è un pò difficile.

se intendevi girare il manubrio di 180 gradi (x up) nonti conviene, te gira la testa, le braccia seguono
 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
sai fare un bunny hop to barspin?
sai fare un bunny 180 in flat?
quando saprai chiuderli, solo ad allora potrai permeterti di provare un 180 to barspin!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.342
1.699
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
quando salti gira la testa e le spalle nelal direzine in cui vuoi girare...io all'inizio non lo sapevo...poi guardando i video l'ho notato...ho provato e giri molto, molto più veloce!
 

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
mi sa che state parlando di cose diverse....e piano con i toni altrimenti banno tutti wooooahahahahahahahahahaha

allora ollie è na cazzata, barspin a terra è na cazzata, ollie + barspin (cioè barspin mentre sei in aria) non è proprio tutta sta facilità...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo