all'appendaun ho visto....

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ho visto cose che voi umani manko immaginate !! %$)) :smile:

ho visto: il Rò che mogio-mogio ubbidendo al diretù si è messo la maglietta :soffriba:
ho visto motociclette senza motore.. %$))
ho visto la damper color azzurro-forum-bidè del mmas... :-?
ho visto il mau-bis (ma va... ???!!) :-?
ho visto aleinich che spingeva l'ancillotti ( ma va...???!!) :-?
ho visto 2 down che mi son fischiati sopra le orecchie :maremmac:
ho visto il fiore che superava 2 avversari nell'unico pezzo di salita della down.. :sborone:
ho visto il diretur che (come al solito) comandava a bacchetta i suoi sudditi :soffriba: :soffriba:
ho visto girandola fare il pippo baudo della situazione.. ;.=9/
ho visto sguardi di stupore negli occhi dei baristi quando pierSandro ha chiesto dell'acqua !! :prost:
ho visto birrra e poi birra e poi birra e poi birra e poi birra :prost: :prost:
ho visto la 6° coppia classificata prendere a sportellate, mentre a piedi tornava al residence, i muretti della via di Montecreto :-P :-P
ho visto il Panzer pedalare in salita :-?
ho visto Blu :eek:
ho visto lo stupendo down-percorso tracciato dal Boccia :eek:
ho visto il Boccia sempre in scooter :?
ho visto quello sfigato di aleXander :°°(:
ho visto bobbyes ma ho saputo che era lui quando ero quasi a casa... :?
ho visto colonna-colonna-colonna di auto al ritorno.. :-(
ho visto l'allegria di da-frank :eek:
ho visto i 2 atleti di punta del FRT (micheleG e giani79) :-o
ho visto il muldox ballare :-?
ho visto il pcortesi soffrire al sabato x l'up e alla dumenga x il freno rotto :°°(:
ho visto il ciccio, il tara, il lenz il boic e tanta, tanta altra genete che ho salutato ma non ricordo + il nome.. :-o

ed ho visto che Tania ed i ragazzacci di Sestola han fatto un grandissimo lavoro per tutti noi :eek:

complimenti e arevuar alla 3^ edizione :-x :-x :-x
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Boccia ha scritto:
fiore ha scritto:
...
ho visto il Boccia sempre in scooter :?
...

Beh dai, la domenica mi hai visto in bici, lo scooter l'ho preso solo il sabato per raggiungere il 12° km della salita... :-?

:smile: :smile: ..si è vero :°°(:
volevo vedere se ti ricordavi che c'eravamo incrociati ;-)

stavamo andando a fare il 64 (bellissimo) dopo aver fatto il 1 il 57 e il 62 (miiiiiiiiiiiiii %$)) ) con volo planare :scassat: :scassat:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ciao fiore! :-o :-o :-o

io ho avuto modo di conoscere tantissimi di voi, di divertimi, di scherzare e di pedalare con voi, di vedervi finalmente all'up&down dopo aver conosciuto solo attraverso le parole, ed è stato un vero piacere :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost: :prost:

ho avuto modo di provare discese di tutti i tipi, e di farmi predere un pò dal freeride :free: :free: :free:

ho avuto modo di fare tanta salita e di godermi paesaggi magnfici ;-)

ora ho modo di ringraziare tutti quanti si sono sbattuti per organizzare questo evento e hanno permesso tutto questo :prost: :prost: :prost: :prost:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
ho visto il fiore verso le 23.00 di sabato sera parlare al tavolo "da solo" per più di 10 min. :???:

ciao fiore, ricordati di mandarmi le foto[/b]
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
49
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
pedalopoco ha scritto:
pcortesi ha scritto:
magibest ha scritto:
ho visto il fiore verso le 23.00 di sabato sera parlare al tavolo "da solo" per più di 10 min. :???:

ciao fiore, ricordati di mandarmi le foto[/b]

E li era ancora sobrio.. :prost:

Non so perchè ... ma lo immaginavo...

:smile: :-P :smile: :-P :smile: :-P :smile:

Ma fra tutta la combricola bergamasca non so chi era messo meglio, compreso quello astemio che è fuori di suo..
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Lello ha scritto:
Questo evento ha lasciato strani strascichi, Ieri ho visto Boccia pedalare da Montecreto fino in cima per imboccare il sentiero 59! :specc: :soffriba:
Era da anni che non accadeva un evento di questa portata!
Speriamo solo che non venga a piovere

Starà pagando penitenza per aver gironzolato con lo scooter il giorno dell'UP&DOWN! :soffriba: :soffriba: :soffriba: :-o
 

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Lello ha scritto:
Questo evento ha lasciato strani strascichi, Ieri ho visto Boccia pedalare da Montecreto fino in cima per imboccare il sentiero 59! :specc: :soffriba:
Era da anni che non accadeva un evento di questa portata!
Speriamo solo che non venga a piovere


:smile: :smile: :smile:
 

Boccia

Biker superis
11/11/02
424
2
0
45
Montecreto (MO)
www.mtbappennino.it
Lello ha scritto:
Questo evento ha lasciato strani strascichi, Ieri ho visto Boccia pedalare da Montecreto fino in cima per imboccare il sentiero 59! :specc: :soffriba:
Era da anni che non accadeva un evento di questa portata!
Speriamo solo che non venga a piovere

A dire la verità dato che oggi (sabato) sono dovuto venire al tuo matrimonio e che ieri le seggiovie erano chiuse ho dovuto pedalare per andare a togliere tutte i chilometri di fettuccia che erano stati messi lungo la discesa :soffriba:
Comunque se proprio lo volete sapere dopo aver pedalato fino in cima e aver iniziato la discesa, appena Lello mi ha abbandonato, mi ha abbandonato anche la bici, quindi sono dovuto tornare a casa a piedi :soffriba: :soffriba:
 

Classifica mensile dislivello positivo