alla scoperta dei colli bolognesi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


devas

Biker novus
24/6/10
3
0
0
galliera
Visita sito
ciao a tutti
sono nuovissimo si mtb-forum e pure di mtb ma ho un sacco di voglia di girare!
cerco gente alla quale aggregarmi per condividere questa passione ed imparare tracciati nelle zone di bologna.. me son ad galiiira (distese di campagna veramente poco stimolanti)!
ho una bici tranquillissima ammortizzata davanti e per ora va più che bene!poi vedremo..
fatemi sapere...anche le società.. quali sono e come si organizzano per le uscite!
a presto
cava!
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
ciao a tutti
sono nuovissimo si mtb-forum e pure di mtb ma ho un sacco di voglia di girare!
cerco gente alla quale aggregarmi per condividere questa passione ed imparare tracciati nelle zone di bologna.. me son ad galiiira (distese di campagna veramente poco stimolanti)!
ho una bici tranquillissima ammortizzata davanti e per ora va più che bene!poi vedremo..
fatemi sapere...anche le società.. quali sono e come si organizzano per le uscite!
a presto
cava!
dovresti chiedere al mitico Resk (o Bresk per gli intimi) di San Venanzio. Oppure a Lucio sempre di San Venanzio, il pluri-prestigioso....
 

Classifica mensile dislivello positivo