• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alla ricerca della giusta guarnitura

Spotos

Biker popularis
2/1/16
64
11
0
Abruzzo
Visita sito
Salve
Sto montando il muletto per la nuova stagione con il nuovo GX Eagle12velocita'.
Vorrei qualche consiglio su una guarnitura piu leggera rispetto a quella di serie GX ma senza spendere troppo visto che è la bici che utilizzero' per gli allenamenti e come muletto.
La bici in questione è un Orbea Alma boost 2018.

Vorrei qualche consiglio e magari link su dove trovare una guarnitura boost piu leggera che valga la pena cambiare
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Ti consiglio la Sram x1 carbon 12 velocità, pesa circa 500 grammi.
se ne trovano in giro (mercatino e subito.it) smontate da nuove su mtb di alta gamma.
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.477
3.483
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Vorrei qualche consiglio e magari link su dove trovare una guarnitura boost piu leggera che valga la pena cambiare
senza spendere troppo, cerca una sram in carbonio usata, se ne trovano di praticamente nuove a prezzi onestissimi.

boost è solo la corona, le pedivelle sono uguali. perciò se trovi le pedivelle poi ci metti una corona integrata boost di tua scelta (nuova s'intende)
 
Reactions: Spotos

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
La mia, quella della foto, è usata veramente poco e l ho smontata perché ho acquistato e già montato la xx1 gold. Non l ho messa in vendita perché sto aspettando la risposta di un amico. Se ti interessa la vendo a 150€ senza corona.
 

Classifica mensile dislivello positivo