• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alla maratona dles Dolomites squalificato il ciclista eco-scorretto

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito

Ma che c'entra?
 

selvadego

Biker superioris
17/6/05
962
34
0
63
villaverla (vi)
Visita sito
Ecco uno degli enormi problemi di questo nostro "povero"
paese il BENALTRISMO ti straquoto.....
 

ParkWayDrive

Biker extra
8/1/09
773
1
0
nella landa veronese
Visita sito
Bike
Transition
domenica alla Pinarello ho aperto uno di quei maledetti gel della Multipower (che schifo che fanno..il gusto è tanto osceno quanto è oscena l'apertura) sul Montello.. ovviamente si è aperto in due.. risultato: gel ovunque.. sul manubrio, sul garmin, sulla mano..

poco male.. ho utilizzato quello che rimaneva del gel dentro, e via nella tasca posteriore della maglia..

pulito alla meglio con l'acqua della borraccia, e via, fino all'arrivo con la maglia inzaccherata..

non nascondo che le prime volte è capitato anche a me di lanciare la confezione del carbogel.. fa molto prof.. ma siccome del prof forse ho solo la panza (se di prof della tavola e del bicchiere vogliamo parlare) , un minimo di coscienza e di riflessione mi hanno portato a tenere un comportamento rispettoso dell'ambiente.

non costa nulla, non fa perdere tempo prezioso (neanche a quelli che la granfondo la finiscono ai 38km/h di media), così come non è costato a Voeckler che al Tour si è messo la cartina della barretta in tasca (Bulbarelli ne ha parlato per la mezz'ora successiva in telecronaca...)
 

Classifica mensile dislivello positivo