Alla fine...Scale 29 pro fù!!!!

Vi presento la mia nuova bike....:prost::prost::prost:ecco qualche foto:


08062012162.jpg


08062012163.jpg


08062012169.jpg


08062012172.jpg


08062012173s.jpg



08062012180.jpg
 
Grazie grazie...lo scenario è stato scelto di proposito...
Si tratta di capo milazzo, in particolare nelle ultime 4 foto (in alto), proprio "all'estremo del capo"...Mi trovavo in una roccia che cala a picco sul mare sia sulla destra che sulla sinistra, mentre dritto c'è una scalinata lunga, che scende scende scende fino al mare,passanso prima da una torre antica. eccovi qualche altra foto:








 
Si è vero, fin dall'inizio sono stato indeciso per il colore, alla fine l'ho scelta più per la componentistica (che a quel prezzo è davvero ottima), ma una volta vista di presenza mi ha fatto un'impressione decisamente diversa le scritte e la grafica grigia sembra "illuminarsi" al sole, solo che sul nero satinato la polvere si nota di più di fatti in foto la bici è già parecchio impolverata...

A me piaceva assai la grafica della scale 29 expert in rosso e nero lucido con scritte scott grigie...ho visto la scale 20 dal mio venditore che praticamente ha la stessa identica grafica e colorazione della expert, molto molto bella e cattiva, ma non so, mi ero già abituato al satinato e grigio mclaren della mia pro...
Guardandola e ri-guardandola mi sà più di pro-totipo...rispetto alle altre scale...più raffinata...più da competizione insomma...ma forse anche più delicato come colore rispetto ai lucidi...
E poi anche la scale RC è in combinazione con i colori ufficiali della scott (giallo bianco e nero) ma rigorosamente satinati....
 
Ieri testata su una discesa discretamente tosta, ed in alcuni tratti abbastanza tecnica...

Che dire, scendevo a siluro nonostante non abbia poi così tanta confidenza ancora con il mezzo, è di una stabilità impressionante, e la giri e porti dove vuoi tu in qualsiasi condizione e poi passa su tutto...ed anche in salita...da quando ho venduto la mia 26 di fatto non mi sono allenato più, mi sono fermato ed ho perso il discreto allenamento che avevo fatto durante tutto l'inverno, e pure sono salito come se fossi allenato...

Insomma, alla prima uscita ho avuto un netto miglioramento rispetto alla mia ex 26 in alluminio... Sapevo che avrei avuto una buona impressione passando a 29er, ma non pensavo in questi termini...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo