alla fine..quasi sempre all'estero...

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.013
0
Brianza
Visita sito
Sono alla ricerca di una buona occasione per un telaio full e sto spulciando i vari siti online per vedere cosa hanno di interessante..
é inutile..alla fine francesi inglesi e tedeschi hanno prezzi sempre molto più bassi che in italia..
Ho trovato telai Orange del 2010 a 1100 euro e telai Commencal 2010 sempre a 1100..
In Italia ho trovato una telaio Orange su Ebay nuovo..del 2006 a 935 euro..ho fatto un offerta contattando il negozio vai mail di 550 euro e mi ha fatto capire che l'offerta é folle...probabile....ma credo che confrontarsi con la concorrenza sia indispensabile..
Ok sto parlando di esempi limite ma in ogni caso..io negli ultimi 5 anni compro solo sempre più spesso all estero..Circa due anni fa presi un telaio stupendo KNOLLY ENDORPHIN nuovo a 1150 euro spedito con fox p23 in UK..L'ho dovuto vendere qui sul forum perchè era troppo grande per me.peccato.
Ora sono il felice possesore di un bellisimo telaio front Ragley Blue Pig in acciaio pagato 280 euro..e sullo stesso sito dove presi il mio ora hanno la versione MMMBOPin alluminio in offerta a 180 euro!!! INCLUSO SPEDIZIONE...ed in ognii caso non parlo di importazioni strane o parallele.
Ci sono eccezioni ,ok..per esempio il negozio (non online oltretutto)dove a volte ho trovato ottime occasioni su forcelle RockShox e bici Giant ,vicino casa mia..ma mi pare un caso più unico che raro..
Cavolo..avevo trovato pochi giorni fa un telaio in inghilterra BMC Trailfox 02 del 2009 a 730 euro!!!!!!!!! ma non lo spediscono in italia :((((
la mia ricerca continua ...e mi spiace che probabilmente non comprerò in italia il telaio nuovo..ma quando ci sono tali differenze di prezzo ....
 

STARBUCK

Biker ultra
13/8/10
656
6
0
Roma
Visita sito
Bike
GIANT Trance 2 - 27.5

Mi sono sempre posta la domanda per quale motivo a parità di prodotto l' 80% delle volte conviene di più l'estero. Spiace anche a me acquistare all'estero ma alla fine è il "portafoglio" che fa pendere l'ago della bilancia.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo