Alla fine ho scelto Specialized Epic Comp

T-MOSTRO

Biker novus
4/5/10
10
0
0
firenze
Visita sito
Alla fine ho permutato la mia vecchia Olympia Extreme evo r-1 con una fiammante Specilized Epic Comp.
La nuova bici è già stata opzionata con CROSSMAX ,forcella ROCK SHOX REBA TEAM 2010 con cotrollo remoto sul manubrio e ho cambiato il disco posteriore passando da 140 a 160, solo per gusto estetico.
Ora il prossimo passaggio vorrei montare il gruppo completo SHIMANO XTR, manubrio e reggisella in carbonio.
Spero di riuscire ad alleggerirla, anche se devo dire che come bici non è pesante.

La bici è favolosa, ho solo percorso 26 km, causa brutto tempo, ma anche se pochi me li sono goduti tutti.
Unico difetto, se vogliamo essere pignoli, è la regolazione dell'ammortizzatore posteriore che si può fare solo da fermi, visto dovè posizionato.
Ma come si dice, dalla vita non si può avere tutto.
 

amadei valter

Biker assatanatus
7/9/08
3.275
2
0
Brescia
Visita sito
Alla fine ho permutato la mia vecchia Olympia Extreme evo r-1 con una fiammante Specilized Epic Comp.
La nuova bici è già stata opzionata con CROSSMAX ,forcella ROCK SHOX REBA TEAM 2010 con cotrollo remoto sul manubrio e ho cambiato il disco posteriore passando da 140 a 160, solo per gusto estetico.
Ora il prossimo passaggio vorrei montare il gruppo completo SHIMANO XTR, manubrio e reggisella in carbonio.
Spero di riuscire ad alleggerirla, anche se devo dire che come bici non è pesante.

La bici è favolosa, ho solo percorso 26 km, causa brutto tempo, ma anche se pochi me li sono goduti tutti.
Unico difetto, se vogliamo essere pignoli, è la regolazione dell'ammortizzatore posteriore che si può fare solo da fermi, visto dovè posizionato.
Ma come si dice, dalla vita non si può avere tutto.

Ottima scelta direi!!!
 

mjet_gialla

Biker serius
23/2/09
177
0
0
37
Valli del Pasubio
Visita sito
Alla fine ho permutato la mia vecchia Olympia Extreme evo r-1 con una fiammante Specilized Epic Comp.
La nuova bici è già stata opzionata con CROSSMAX ,forcella ROCK SHOX REBA TEAM 2010 con cotrollo remoto sul manubrio e ho cambiato il disco posteriore passando da 140 a 160, solo per gusto estetico.
Ora il prossimo passaggio vorrei montare il gruppo completo SHIMANO XTR, manubrio e reggisella in carbonio.
Spero di riuscire ad alleggerirla, anche se devo dire che come bici non è pesante.

La bici è favolosa, ho solo percorso 26 km, causa brutto tempo, ma anche se pochi me li sono goduti tutti.
Unico difetto, se vogliamo essere pignoli, è la regolazione dell'ammortizzatore posteriore che si può fare solo da fermi, visto dovè posizionato.
Ma come si dice, dalla vita non si può avere tutto.

Gran bel mezzo, Complimenti!!!
 

T-MOSTRO

Biker novus
4/5/10
10
0
0
firenze
Visita sito
eccola:
dsc05167p.jpg
 

T-MOSTRO

Biker novus
4/5/10
10
0
0
firenze
Visita sito
Piccolo aggiornamento e appena saranno montati seguiranno le foto.
Oggi mi sono messo a gurdare nei vari negozi per mtb e alla fine mi sono fermato sui freni e non ho saputo resistere.
Mi sono preso i freni HOPE TECH X2 con disco ant da 183 e post da 163 completi di tubi in treccia.
Visto che piano piano ho intenzione di migliorare questa bici, visto l'occasione me li sono presi.
Il bello che tutto il kit l'ho pagato 160 euro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo