• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alla fine ho deciso.... avid juicy 3

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Stai tranquillo è un buon impianto,l'ho usato per due anni,facendo anche discese abbastanza lunghe e scassate.
Ora ho montato i five che ovviamente sono un pò superiori.
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
Il mio l' ho strapazzato fino alla morte Sto passando agli elixir solo per provare quant'e' la differenza , e per un fatto anche estetico , ma i three si sono sempre comportati bene , anche oggi li ho torturati bene bene ma zero problemi.
Assicurati pero' che siano spurgati molto bene.
 
V

Ventux

Ospite
Io valuterei shimano....qualità e affidabilità sono garantiti come avid,però sono più pratici per la manutenzione.
Un esempio?....se devi fare un semplice rabbocco o uno spurgo,i shimano hanno il serbatoio con l'apertura dall'alto,quindi non c'è bisogno di smontarli,mentre gli avid bisogna smontarli dalla curva manubrio..con la conseguente perdita di tempo maggiore e rottura di scatole.....quindi poco pratici!!
 

Classifica mensile dislivello positivo