alla fine è arrivata! SJ FSR Comp 09

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Salve a tutti,
sono ancora fresco di forum e spero di aver postato nella sezione giusta

da oggi, grazie agli incentivi e non solo (anche la scimmia che da sei mesi si è impossessata di me) sono entusiasta possessore di una stmpjumper FSR comp 09.:-)
L'ho portata solo dal sivende fino a casa e già si capisce che c'è un abisso con l'altra, e ci mancherebbe costa 4 volte! :-)

questo week end lungo la proverò per bene (e non vedo l'ora) devo capire molte cose anche perchè è la mia prima full :nunsacci:

A tutti i possessori di questo meraviglioso mezzo e più in generale dei possessori di full di medesimo utilizzo chiedo eventuali consigli o raccomandazioni di ogni genere.

grazie mille a tutti
:celopiùg:
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
grazie a tutti

questo week end la proverò per bene:i-want-t: qui ho potutto solo fare un brevissimo giretto in città poi sono stato via fino ad oggi stasera la carico in macchina e da domani la provo in liguria. pensavo di provarla anche a sestri sui tracciati della Sprint (con le dovute cautele ovviamente):il-saggi:
Ho tempo fino a martedì per godermela e fare anche un po' di foto serie che posterò appena possibile.

ciao a tutti!
 

spetta

Biker superioris
Salve a tutti,
sono ancora fresco di forum e spero di aver postato nella sezione giusta

da oggi, grazie agli incentivi e non solo (anche la scimmia che da sei mesi si è impossessata di me) sono entusiasta possessore di una stmpjumper FSR comp 09.:-)
L'ho portata solo dal sivende fino a casa e già si capisce che c'è un abisso con l'altra, e ci mancherebbe costa 4 volte! :-)

questo week end lungo la proverò per bene (e non vedo l'ora) devo capire molte cose anche perchè è la mia prima full :nunsacci:

A tutti i possessori di questo meraviglioso mezzo e più in generale dei possessori di full di medesimo utilizzo chiedo eventuali consigli o raccomandazioni di ogni genere.

grazie mille a tutti
:celopiùg:
E' la bici....TOTALE...ottima scelta
 

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
:)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::)))::))):
E' davvero la bici totale o almeno così appare alla mia misera esperienza.
l'ho provata per 4 giorni di fila per un totale di .ca 70 Km e non so quanti di dislivello. i primi tre giorni sullo stesso tracciato che ho fatto con la frontina dietro casa sulle alture di Framura in liguria. un anello di .ca 6/7 Km molto vario che raggiungo dopo 2 Km di scalata su asfalto. l'ultimo giorno a sestri ho fatto il giro della sprint (non tutto ma abbastanza per rimanere estasiato dai panorami e dalla bellezza della discesa a piombo sul mare!!!).

Bello, bello, bello!

impressioni:

devo ancora capire bene questo mondo delle full e i settaggi giusti delle sospensioni. ma è davvero divertentissimo. la bici è piantata per terra. si mangia le salite e in discesa va che è una meraviglia (scusate non sono commenti molto tecnici ma col tempo migliorerò anche nel descrivere le sensazioni). Impressionato dalla potenza dei freni! (che essendo taglia L monta 203 - 185)


insomma rispetto alla front ovviamente è tutto un' altro mondo. ma questo era prevedibile. il salto è stato parecchio importante.

non sono riuscito a fare foto serie ma cerco di postarne un paio fatte col telefonino (se capisco come fare...:nunsacci:) e a breve ne inserirò alcune degne.

a presto!
 

Allegati

  • specy.jpg
    specy.jpg
    60 KB · Visite: 23
  • 02062009.jpg
    02062009.jpg
    59,1 KB · Visite: 18
  • 27052009(006).jpg
    27052009(006).jpg
    60,6 KB · Visite: 16
  • 02062009(004).jpg
    02062009(004).jpg
    60 KB · Visite: 16

varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Molto bella, mi piace la geometria del telaio! Ma cosa molto più importante... ti fa divertire!!

davvero divertente... la sensazione che da il carro ammortizzato è incredibile (per me che è la prima full è stata una rivelazione) ed è veramente sensibile alle variazioni di settaggio sospensioni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo