Forse qualcuno ricorderà i miei post di qualche mese fa. A dicembre volevo ordinare una Haibike Xduro Rx, purtroppo non disponibile. Il negoziante mi ha proposto così una Sduro Pro di misura più grande. Ho accettato per la paura di restare senza bici... ma appena mi sono accorta dell'errore nella misura ho disdetto l'ordine. Purtroppo nel frattempo le Haibike sono diventate introvabili. Ho optato così per una Cube Stereo da 140. Sembrava disponibile... poi puff e consegna spostata di 2 mesi. Ho disdetto anche questa ed ho trovato in tempo zero la mia bici: una scott egenius contessa 27,5+ . Stesso modello da uomo... ma colori più femminili.
Posso dirvi che rispetto a Haibike e Cube ho peggiorato e non di poco la componentistica... ma su forcella/ammo e telaio... è un 5stelle superior!!
Fantastica!!!
Nn ho visto molte Scott su questo forum.. immagino che il problema sia il prezzo... ma chi la prova ... vi assicuro non torna più indietro!!
Ammo posteriore completamente bloccabile insieme alla forcella... la bici sale che è una meraviglia anche su asfalto nonostante la stazza dei copertoni. Sembra una bici rigida... ma appena dai il via alle danze aprendo l'ammo... sembra di volare!!
Scott ... forever!!
Zila
P.S. unico neo che dobbiamo risolvere... la leva per bloccare ammo è durissima... e non riusciamo a capire perchè...