Alla c.a. Canyon Italia..e non solo...

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
M

miki69mv

Ospite
Prima di tutto i miei migliori auguri a tutti gli utenti per un felice e pieno di salute anno 2010!
dunque ho avuto un problema con una Forcella Magura Durin race,montat su una Canyon Ultimate Cf dell'anno scorso.
Ho aperto una discussione qui( [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150380"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=150380[/URL][/URL])
e adesso la metto all'attenzione di Canyon
Grazie anticipatamente!
ciao joker, ho letto tutto il tuo discorso sul quel fatitico o-ring, bhe' che dirti , io lavoro nel ambito dell'oliodinamica è ci maneggio tutti i giorni con gli o-ring è se posso esserti utile per quello che riguarda le misure come corda degli o-ring ci sono come misure
1°/ le misure metriche utilizata dai tedeschi
2°/ le misure in pollici utilizo standar internazionale

detto tutto questo le misure x le metriche vanno da 1mm/1,5mm/2mm/2,5mm/3mm/3,5mm ecc..ecc..
quelle in pollici vanno da
1,78mm/2.63mm/3.54mm/5.35mm/6,99mm

queste sono tutte le misure che trovi in commercio.
detto questo per me l'o-ring della tua forcella dovrebbe essere tranquillamente un corda 1,5mm , per il diametro basta che misuri il diametro con un calibro.
spero di averti dato una mano per quel che riguarda tutte le misure degli o-ring

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
ciao joker, ho letto tutto il tuo discorso sul quel fatitico o-ring, bhe' che dirti , io lavoro nel ambito dell'oliodinamica è ci maneggio tutti i giorni con gli o-ring è se posso esserti utile per quello che riguarda le misure come corda degli o-ring ci sono come misure
1°/ le misure metriche utilizata dai tedeschi
2°/ le misure in pollici utilizo standar internazionale

detto tutto questo le misure x le metriche vanno da 1mm/1,5mm/2mm/2,5mm/3mm/3,5mm ecc..ecc..
quelle in pollici vanno da
1,78mm/2.63mm/3.54mm/5.35mm/6,99mm

queste sono tutte le misure che trovi in commercio.
detto questo per me l'o-ring della tua forcella dovrebbe essere tranquillamente un corda 1,5mm , per il diametro basta che misuri il diametro con un calibro.
spero di averti dato una mano per quel che riguarda tutte le misure degli o-ring
scusami miki,ho letto solo adesso il messaggio,e mi hai chiarito davvero le idee,ti ringrazio.
nel frattempo l'11/01 da canyon mi hanno scritto che areaB ha provveduto alla spedizione dell'o-ring originale,ma io ancora non ho ricevuto nulla..aspettiamo...

jokerout

Biker tremendus
25/3/08
1.019
6
0
Tuturano!
Visita sito
A titolo informativo,l'o-ring che ho perso mi e' stato inviato da AreaB sotto richiesta da Canyon Italia nella persona di Annalisa.
Devo dire che da quando ho preso la Ultimate ho avuto un paio di problemini(sempre sulla Durin)e Canyon Italia me li ha risolti nel giro di una settimana.Praticamente un servizio on line che funziona meglio ti tanti rivenditori fisici!Tutto questo mi convince sempre di piu' sull'acquisto di una Canyon da strada!;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo