Normal
Grazie Yura per le tue considerazioni!Sai, per me la MTB è ancora una motivazione per fare Sport, dove la S maiuscola sta per Sforzo (non me ne vogliano i gravity addicted), ma anche e soprattutto per Soddisfazione ... di essersi guadagnati un'esperienza, un giro speciale o una grande emozione con le proprie forze.E te lo dice uno che è sceso dalla moto da enduro una dozzina d'anni fa. Ecco, con una E-mtb performante (per coppia e autonomia) mi sentirei come allora. Divertimento sicuramente, ma quella soddisfazione di cui sopra verrebbe a mancare e con essa ciò che per me la MTB rappresenta.Sia chiaro, è soltanto il MIO pensiero e la MIA visione di questa attività che ci accomuna... tutte le altre sono ugualmente legittime e condivisibili, anche se mi danno da pensare PS quella del Normalman mi ha fatto tornare in mente Medioman (GF2?)
Grazie Yura per le tue considerazioni!
Sai, per me la MTB è ancora una motivazione per fare Sport, dove la S maiuscola sta per Sforzo (non me ne vogliano i gravity addicted), ma anche e soprattutto per Soddisfazione ... di essersi guadagnati un'esperienza, un giro speciale o una grande emozione con le proprie forze.
E te lo dice uno che è sceso dalla moto da enduro una dozzina d'anni fa. Ecco, con una E-mtb performante (per coppia e autonomia) mi sentirei come allora. Divertimento sicuramente, ma quella soddisfazione di cui sopra verrebbe a mancare e con essa ciò che per me la MTB rappresenta.
Sia chiaro, è soltanto il MIO pensiero e la MIA visione di questa attività che ci accomuna... tutte le altre sono ugualmente legittime e condivisibili, anche se mi danno da pensare
PS quella del Normalman mi ha fatto tornare in mente Medioman (GF2?)