se sei contento te fregatene dei giudizi degli altri ;)
riguardo alle bici beh non è che sono proprio 2 opposti.. ho un amico che viene con noi ogni tanto con la rise a fare giri da 2000 m di dsl circa.. e se la deve guadagnare abbastanza la pagnotta, non è la classica ebike che ti porta su in pollege, sui pedali devi spingere eccome, un pò di allenamento e forma fisica ci vuole
prevedo che una delle due cambiera' proprietario..
Hai fatto benissimoL' inferno e il paradiso, lo Yin & Yang, il Bene e il Male...
Ebbene si, ho fatto il salto, a voi giudici supremi l'ardua sentenza !
Vedi l'allegato 585055
Vedi l'allegato 585056
E non dici niente ar maestro?L' inferno e il paradiso, lo Yin & Yang, il Bene e il Male...
Vedi l'allegato 585055
Vedi l'allegato 585056
Ma l' hai presa nuova o usata?Mi riferivo sopratutto all' eterna diatriba tra MTB e E-Bike...
Comunque ho scelto la Rise anche perché è sovrapponibile come geometrie alla mia Rallon MY 2018, oltre ad altri mille motivi.
In quanto al pedalare confermo quanto dici, Sabato 60 km. x ca. 1700 D+ sono arrivato abbastanza brasatello...anche perchè non sono molto allenato e anche le discese non erano proprio flow e i 3 kg. in più si sentono abbastanza.
Molto soddisfatto comunque.
![]()
To ‘o sto a dí Mastro !E non dici niente ar maestro?
![]()
Nuova ma MY 2022.
Bestemmia ...le E hanno i pedali e se non pedali ,voglio vedere come fai a fare tutta gita con il walkAnche io (nonostante sia un biker da pochi anni)
Ho deciso di avere sia quella a pedali che quella a motore, sono entrambe molto soddisfacenti
caspita ma hai solo 3 kg di differenza tra le due?L' inferno e il paradiso, lo Yin & Yang, il Bene e il Male...
Vedi l'allegato 585055
Vedi l'allegato 585056
caspita ma hai solo 3 kg di differenza tra le due?
Per le Crossmax spero solo che siano robuste e resistenti quanto le DT 1501 che ho sulla Rallon. A parte i nippli dei raggi che ho cambiato a mazzi perchè si era spostato il nastro ed il lattice li ha corrosi, per il resto sono proprio ottime.