Ciao a tutti volevo comprare una AM usata da spendere sui 1000 euros,ho spulciato tutto il web ma sono davvero confuso!
se avete consigli mandateeeee!!
ciaoooo
se avete consigli mandateeeee!!
ciaoooo
Sulla scelta del tipo di bici ti si può dare sicuramente una mano, ma per quello hai già le idee chiare: AM!!!
Se occorre un commento su questo o quel componente in abbinamento a tale o tal'altro telaio le risposte potrebbero essere tante, interessanti e tutte ben motivate.
Sulla scelta della TUA BICI viene male esprimere un parere, è una scelta troppo personale.....
Prova a farti un'idea in base ai tuoi gusti e a proporre due, tre o quattro modelli che ti intrigano e su quello si potranno mettere in luce gli specifici pregi e difetti anche in base all'uso particolare che ne vorrai fare, specificando magari il tipo di terreno che andrai a pedalare, la lunghezza e il dislivello delle uscite, a che tipo di guida ti vuoi ispirare ecc ecc.
Un piccolo sforzo da parte tua e vedrai che alla fine sarai in grado di individuare esattamente quella che sarà la TUA bici!!
Nessuno che consiglia le Cannondale.
Come mai?
perchè le parole "1000€" e "Cannondale" non sono molto accostabili!!
una bici che mi fa girare la testa è Specialized Stumpjumper FSR ma sforo un po con il buget veramente limitato...un altra che mi piace è la kona dowg,o la cherry bomb.
ecco perche' ho aperto questo 3ad.
ciao a tutti e spero di sentirvi al piu' presto.
Ultimamente si legge solo di Specialized enduro, Giant, multipivot ..... Vedi la sezione AM, e non te le regalano proprio.
Mi chiedevo perchè la Cannondale non viene + nominata.