All mountain 1500 euro

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabiFabi

Biker serius
30/11/18
104
23
0
52
Ascoli P.
Visita sito
Bike
giant reign 1.5 2018.....DaBomb Sentinel 29
Ciao, sapresti dirmi cosa ne pensi della
Giant Trance 4 2018
La ho trovata in un negozio vicino a me a 1600, se lo sconto lo ottengo pagherei 1100. Ha una forcella da 150mm e il telaio da 140mm
ti posso dire che la trance è una gran bici ,di quel modello unico lato negativo i freni.La forcella(quel modello ha steli da 34) non è male,secondo me meglio del modello sulla decathlon
per il prezzo mi sembra troppo,considera prima covid da me c'era il 30% sui modelli 2019 e 40%sui 2018

per le 500€ del bonus per ora il venditore non ti scala ,tu paghi la cifra intera poi chiederai rimborso con la fattura....quindi devi mettere 1600 e poi aspettare quando sara erogato il rimborso


.
 

ParanoidAndroid

Biker ultra
17/6/15
624
293
0
Visita sito
Scusa : che cosa hai detto? e con cio'? Cioe' non e' una 29",...e' una 27,5" , Suntour ? Tu non la conosci ,ma non gli altri , Suntour ,cosa trita e ripetitiva , costruisce sospensioni per i marchi piu' blasonati e produce anche per Lei , oltre ad una gamma entry level han anche prodotti di alta gamma ,tanto per farti fare conoscenza https://www.srsuntour.com/it/home/
Per il differente formato 29/27,5 che delude le tue aspettative se ne desume che tu ne sappia qualcosa in piu' degli altri, spiegalo , che qui ti leggeranno in tanti...
Non ha il Monocorona ... ha la doppia , pero' conserva una migliore linea catena visto che non consideri manco questo...
Ma si sa , le mode son mode, solo che oggi le mode sono diventate oggetto per fighetti , per molti ma non per tutti fortunatamente , perche' esiste ancora un folto numero di rider che le preferiscono e forse perche' la Mtb la usano ,sanno usarla e sanno quel che vogliono.
Ciao.:prost:

Mi e' stata chiesta una opinione e ho gentilmente dato la mia.
 

pimpic

Biker serius
9/5/11
156
34
0
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott gambler 710, cube stere team sl
Non e' un 29, non ha il monocorona e ha una forcella Suntour che non conosco.

È un 27.5 e per me è un vantaggio, la doppia in base al mio utilizzo potrebbe essere una pecca, ma sicuramente più versatile. Se non fa discese scassate, direi che anche questo è un vantaggio. Le forcelle non conoscendole non mi esprimo. Ma diciamo che per 1600€ è un ottimo mezzo. Forse la cube è meglio, ma devi aggiungere altri soldi...
 

Classifica mensile dislivello positivo