All Mountain 1

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubba69

Biker serius
9/10/03
126
0
0
54
Bologna
Visita sito
Ciao, vorrei innanzitutto esternare la mia soddisfazione nell'aver montato la marza allmountain 1.
L'ho provata domenica scorsa facendo il giro di monte sole (itinerario del bolognese). In salita con l'eta sembra avere una forka da 80mm di corsa e di conseguenza mi teneva giu' l'avantreno;mentre in discesa, nei boschi pieni di fogliame e rami abbattuti, sembrava di galleggiare,praticamente esaltante.
Il colore "desert storm" che all'apparenza puo' non piacere e l'aumento di peso (2.34 Kg rispetto a 1.98 della MXPROETA120 di prima)passa sicuramente in secondo piano dopo aver visto il funzionamento.
Volevo chiedere info riguardo l'utilizzo del TST visto che per me è una novita,come lo usate e se lo usate anche insieme all'eta(es. salitona asfaltata dove butti giù la forka poi la blocchi in compressione).
Grazie per gli eventuali commenti
 

Classifica mensile dislivello positivo