All.I.Can

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
molto bello ottima qualità video...

per restare in tema video...visto da poco 'Deeper'...belle riprese....ma un terzo di video girato dentro una tenda sotto la bufera..

Invece ieri sera ho vistoYouTube - Marco etoile filante.wmv (un estratto della fine...l'ultimo Everest)...(non era parente di Rocco)...video 'vecchiotto, riprese non di qualità eccelsa...ma contenuti spettacolari...tra i tanti la prima discesa in snowboard dalla nord dell'Everest...e purtroppo anche la sua seconda, che però è finita non si sa bene dove a quota 8600...un video tra l'alpinismo vero e lo snowboard.
 

Jose mr. doctor

Biker velocissimus
11/11/07
2.410
0
0
Genova
Visita sito
Bike
Commencal
Qualche post più indietro è già stato scritto....
comunque sono i Pendulum (gran gruppo, molto belli gli ultimi due album a mio giudizio) ed il pezzo si intitola "The tempest" :prost:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
nel video il tizio che dice che ha dei passaggi a 60°....non credo proprio...per quanto il ripido con neve morbida debba essere più facile, scendere senza picca con tavola che punta giù così, si dovrebbe letteralmente decollare..

in questo video c'è la dioscesa dal gervasutti sul mont blanc du tacul, che non dovrebbe mai passare i 50°...YouTube - Tour Ronde couloir Gervasutti 5.2 E2-splitboard


se poi si guarda tutto l'etolile filante, si capisce cos'è il ripido con la tavola....
 

pirs75

Biker perfektus
guarda al di là dei numeri ho postato i due estratti perché credo che sia uno dei più bei film fatti sullo snow, anche perché il film parla della storia della disciplina e hanno fatto il cast con i migliori che c'erano sulla piazza.

Ora, passaggi 50° o 60° a parte, e sfuggire ad una valanga, credo che non tutti sono in grado di fare una cosa simile e in maniera spettacolare, quindi lo valuto per quello che è... UNA FIGATA:smile::smile:
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
mai detto che non sia bello...anche se per me ci sono video più interessanti negli ultimi tempi, sia per soggetto che per qualità.. ;-)

ps: al di là della spettacolarità dei video ammerigani, chi fa ripido vero si guarda bene dallo staccarla una valanga ;-)
 

pirs75

Biker perfektus
Kikhit buon Natale,
allora mi sono informato per dovere di cronaca:smile:
qui dice effettivamente che non arriva a 60° ma 50°, cmq sia vedendo i 50° del tuo video fa sempre impressione per come è andato giu:celopiùg:.
Sicuramente la powder aiuta, ma la caga non scompare.
ciao ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo