Alimentazione

sceleron

Biker novus
31/1/07
21
0
0
ROMA
Visita sito
Salve visto che sto aspettando la mia bici dal venditore niente di particolare... Vorrei sapere da voi esperti cosa si deve mangiare prima , durante e dopo un giro in MTB. Ossia bisogna stare leggeri prima - mangiare q.cosa durante per spingere e non fermarsi e coì via....
La seconda domanda è che cosa dovrebbe servire quando ci si allontana da casa per un po di tempo tipo pompetta, qualcosa se si buca la ruota(che cosa), cellulare. navigatore satellitare, bussola, coltello, mimetica ecc.......
Grazie per eventuali risposte.

sceleron

Biker novus
31/1/07
21
0
0
ROMA
Visita sito
Senza aprire un nuovo topic mi è venuto in menteun'altra cosa: Visto che la mia bici pesa circa 13Kg mi date un suggerimento su come renderla più leggera ossia magari se devo cambiare qualke elemento (cerchi,reggisella ecc....) Grazie per eventuali risposte.

End of Time

Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.089
48
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
di solito per alleggerire si lavora sulle gomme (il peso risparmiato sulle masse rotanti è molto importante), e secondariamente su elementi quali sella, cannotto, attacco manubrio et similia. considera cmq che 13 kili non sono tantissimi se non fai gare e che cmq viene sempre prima la sicurezza

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo