mi chiedevo: Iforumendoli che integratori usano? che ci mettono nelle borracce?Durante i giri piu lunghi cosa vi portate?
io tengo due borrracce di solito,in una solo acqua mentre nell'altra metto maltodestrine al 10\8%
Ogni tantoe in casi estremi mi ciuccio un enervitene gel(contiene zuccheri e aminoacidi)
da un pò di tempo a questa parte solo acqua nelle borracce...
in effetti gli integratori mi fanno aumentare la sete!
Alla 24h ho visto squadre blasonate far largo uso di..Coca cola!!!
col tuo "regime" alimentare mi disintegrerei in una settimana, ma come fate? ....io sono perennemente a dieta.
La mattina the deteinato con 50 gr. di pane con miele;
metà mattinata panino schitto;
pranzo 100 gr. di riso (raramente pasta) con minestrone, o zucca o broccoli;
pomeriggio un gelato confezionato tipo cornetto algida;
a cena a scelta tra pesce, due uova, una mozzarella, raramente carne e cmq mai rossa, cotolette o hamburger di soia, piattoo di legumi (ceci o lenticchie) ed abbondante insalata di carote e finocchi.
poco prima di andare a letto un frutto.
certo mi mantengo adesso abbastanza bene e le ultime analisi fatte erano perfette però soffro un pò e mi frego quando vado a cena fuori...esagero un pò...
col tuo "regime" alimentare mi disintegrerei in una settimana, ma come fate? ....
...tra l'altro mi è venuta fame!!!
no so perche ma dalla porta aperta sulla strada arriva odore di arancine .....
Anzitutto io non sono veg, ma non mangio la carne;da quando l'ho eliminata dalla dieta e vado in bc sto molto attento a quello che mangio.stefo ha scritto:Vorrei sentire anche Pikpry e Cicciopelo, i nostri vegetariani...
col tuo "regime" alimentare mi disintegrerei in una settimana, ma come fate? ....
...tra l'altro mi è venuta fame!!!
ma se nonfainc@zzo tutto il giorno. a parte le stragi di mosche s'intende ......
mi interessava, ma è francesePer chi volesse produrre la spirulina in proprio..
http://www.antenna.ch/index.php?t=main&s=0&m=100&a=1001&f=h&p=175
Ci@uz!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?