Alimentazione & Bike su Mollaundente

ziocrazy

Biker assatanatus

da un pò di tempo a questa parte solo acqua nelle borracce...

in effetti gli integratori mi fanno aumentare la sete!

Alla 24h ho visto squadre blasonate far largo uso di..Coca cola!!!

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
da un pò di tempo a questa parte solo acqua nelle borracce...

in effetti gli integratori mi fanno aumentare la sete!

Alla 24h ho visto squadre blasonate far largo uso di..Coca cola!!!

Le maltodestrine sono pressocche0 insapori,Certo se ne metti 100 gr in una borraccia da mezzo litro cominci a sentire un leggero gusto dolciastro,ma sotto i 50 gr e' come se bevessi acqua liscia!:-?

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
io sono perennemente a dieta.
La mattina the deteinato con 50 gr. di pane con miele;
metà mattinata panino schitto;
pranzo 100 gr. di riso (raramente pasta) con minestrone, o zucca o broccoli;
pomeriggio un gelato confezionato tipo cornetto algida;
a cena a scelta tra pesce, due uova, una mozzarella, raramente carne e cmq mai rossa, cotolette o hamburger di soia, piattoo di legumi (ceci o lenticchie) ed abbondante insalata di carote e finocchi.
poco prima di andare a letto un frutto.
certo mi mantengo adesso abbastanza bene e le ultime analisi fatte erano perfette però soffro un pò e mi frego quando vado a cena fuori...esagero un pò...

Muhlo

Biker poeticus
14/5/06
3.647
0
0
Katalfan Mt.- Bahar (Sicily West Coast)
www.facebook.com
Bike
DAG Carbon race
col tuo "regime" alimentare mi disintegrerei in una settimana, ma come fate? ....
...tra l'altro mi è venuta fame!!!

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
stefo ha scritto:
Vorrei sentire anche Pikpry e Cicciopelo, i nostri vegetariani...
Anzitutto io non sono veg, ma non mangio la carne;da quando l'ho eliminata dalla dieta e vado in bc sto molto attento a quello che mangio.
colazione: a BESTIA, ovvero latte+musli, 1 banana, pane e miele (da buon orso ne consumo 1kg al mese), caffè. Tutto Bio; per quanto riguarda le dosi, il pane aumenta in base agli sforzi pronosticabili durante la giornata; se ho una escursione impegnativa mi ci calo sopra 2 spirule.
pranzo: un buon piatto di pasta, una insalata o un pò di parmigiano con poco pane, frutta a volontà.
Cena: dedicata alle proteine; legumi e verdure (mi faccio fuori buste da 600gr, sai che tuoni la sera),oppure uova, pane poco, frutta a bestia. Se l'indomani prevedo uscitona, mi mangio un pò di pane in più, oppure mi faccio una bella pizza.
per quanto riguarda i miei pasti x l'escursione, panino con parmigiano, pane&miele , un pò di vino. Durante gli sforzi solo acqua, anche se ultmamente la sto miscelando con malto di riso bio, e mi sembra efficace....

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
col tuo "regime" alimentare mi disintegrerei in una settimana, ma come fate? ....
...tra l'altro mi è venuta fame!!!

considera che oltre ad avere "riserve" notevoli da smaltire anche il mio metabolismo si era andato a farsi benedire. Da quando vado in bici, praticamente due anni, e ho cambiato regime alimentare, un anno, ho lasciato per strada 25 kg e aumentato molto la massa muscolare...investo per una buona vecchiaia.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo